come una rampa di cemento marciapiede

0
12

Curb rampe permettono di transizione da una zona di marciapiede a un livello inferiore che potrebbe essere una strada o un parcheggio . Anche se può sembrare abbastanza semplice per costruire una rampa che scende per incontrare la superficie di livello inferiore , ci sono i requisiti per la costruzione di una rampa marciapiede . Uno dei maggiori requisiti che deve soddisfare è l&#039 Americans with Disabilities Act o ADA . ADA richiede che tutte le rampe , anche frenare rampe , per soddisfare le esigenze pendenza certo modo che le persone che hanno disabilità possono usare tranquillamente

Hai bisogno di: .
nastro di misurazione.
Livello .
Linea di gesso .
Plumb bob .
String .
One-da-sei tavole di legno .
Nails .
Hammer .
Pali .
Saw .
Massoneria lama .
Tondo per cemento armato 3/8-inch .
Pelo medio e ginestra .
Di calcestruzzo .
Betoniera .
Guanti .
Stivali di gomma .
Cazzuola bordo.
Legno galleggiante .
Spatola in acciaio .
Due per quattro massetto in legno .

di misura

1 .

Misurare l&#039area in cui la rampa marciapiede si troverà . La posizione della rampa di frenare detterà il layout e le dimensioni della rampa marciapiede . Essi possono essere in un angolo o al centro di un marciapiede . Ci sar¨¤ sempre bisogno di essere di 48 pollici di passerella in tutto il cordolo rampa non importa ci¨° che il layout della rampa di marciapiede .
2 .
Segnare la posizione dell&#039area rampa principale per la rampa di marciapiede utilizzando la posta in gioco e la corda. L&#039 area rampa principale deve avere una pendenza massima di 1:12 che ¨¨ di circa 8,33 per cento e deve essere di 48 pollici di larghezza .
3 .
Segnare la posizione delle rampe lato utilizzando la posta in gioco e stringa . Possono avere una pendenza massima del 10 per cento dal livello marciapiede al livello pi¨´ basso .
4 .
Una volta che è contrassegnata della zona , è possibile iniziare a scavare o demolire tutto ciò che è in via della rampa marciapiede nuovo .
5 .

sega tagliare il bordo della rampa dove incontrerà il marciapiede esistente . Si vuole utilizzare la lama della muratura con la sega in modo da poter ottenere un ambiente pulito, regolo .

Form Lavoro

1 .
eliminare la polvere che da sinistra dove si taglia il cemento con la muratura lama . Il bordo in cui la rampa marciapiede nuovo incontrerà il marciapiede esistente in cemento servirà come il lavoro modulo per la rampa di cordolo di cemento a quelle aree , motivo per cui lo vorrete libero da come la polvere il più possibile .
2 .
Posizionare il one-by-sei tavole di legno sul bordo inferiore della rampa aperto dove si incontra il livello più basso.
3 .

Tagliare le assi di legno in modo che corrisponda il 10 per cento pendenza della rampa lato e la lunghezza delle rampe laterali in modo da poterlo utilizzare come una guida quando si è livellamento del calcestruzzo .
4 .

Hammer i pali nel terreno per tenere il one- by- sei tavole di legno in luogo . Assicurarsi di usare pali abbastanza per contenere le tavole o cemento lo spegnere quando viene versato .
5 .
Place tondo per cemento armato all&#039interno della zona in cui il calcestruzzo sarà versato . Si vuole individuare ogni 6 pollici o così e creare una griglia. Legare il tondo per cemento armato insieme in modo da agire come un unico pezzo di acciaio . Questo darà la resistenza del calcestruzzo in tensione e aiutare a prevenire da screpolature .
6 .
Assicurarsi che il tondo per cemento armato è sollevato da terra così sarà al centro del calcestruzzo una volta si versa . È possibile posizionare sopra di rocce o creati appositamente ” sedie “, oppure si può semplicemente alzare il tondo per cemento armato su come il calcestruzzo viene versato .

getto del calcestruzzo

1 .
Mix abbastanza concreto per completare l&#039 intero lavoro nel corso di un pour . Non voglio avere a tornare dopo il calcestruzzo ha curato per versare più concreto , perché questo crea un comune raffreddore e indebolire il cemento . Il calcestruzzo deve formare una palla che può essere tenuto insieme senza acqua oozing fuori o di essere troppo friabile .
2 .
Versare il calcestruzzo a partire dalla cima della rampa cordolo di cemento . Gradualmente si muovono attraverso la zona in cui il calcestruzzo deve essere versato .
3 .
il massetto di cemento dopo qualche metro di cemento è stato versato . Con un movimento di taglio , spostare il legno avanti e indietro sul cemento . Questo aiuterà a distribuire il calcestruzzo .
4 .
volta che l&#039area è stata completamente riempito di cemento abbastanza , è necessario vibrare il calcestruzzo con la macchina vibrante . Questo aiuterà a distribuire la zona di calcestruzzo per tutto il tondo per cemento armato e sbarazzarsi della piccole sacche d&#039aria che sono state create durante il getto.

Termina il calcestruzzo

1 .
Dopo aver vibrato tutta l&#039aria , si è pronti per la cazzuola di cemento con il galleggiante di legno , prima con archi spazzare . Questo aiuterà a livello concreto . Il calcestruzzo deve essere molto ferma a questo punto per fare la rifinitura .
2 .
Utilizzare la cazzuola bordo per rifinire i bordi . Questo aiuterà arrotondare gli angoli di fuori di calcestruzzo in modo che non chip o crack successiva.
3 .
Utilizzare le tavole di legno come una guida da seguire e soddisfare le pendenza 10 per cento sul i lati .
4 .
utilizzare un panno scopa a setole medie per creare una texture attraverso la rampa tirando su tutta la superficie . Questo produrrà un non-skid finitura alla superficie per impedire alla gente di scivolare quando il calcestruzzo è bagnato . Dopo una giornata , è possibile rimuovere il lavoro forma .
5 .
Lasciare che il calcestruzzo a secco per circa 30 giorni prima di utilizzarlo. Lo si può coprire con la plastica o con tela che è tenuto umido . Non si vuole il cemento si asciughi troppo in fretta o si crepa .

consigli e avvertenze

  • Ordine abbastanza concreto di finire il lavoro .
  • indossare stivali di gomma e guanti quando si versa e la finitura del calcestruzzo .
  • Mix il calcestruzzo in piccoli lotti praticabile , perché può indurire rapidamente .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here