come usare redgard per piatti doccia

0
11

Un piatto doccia ( il pavimento di un box doccia ), deve essere completamente a tenuta stagna prima che sia finito con piastrelle o sar¨¤ perdite d&#039acqua continuo . Problemi di muffa si verificher¨¤ e potrebbe causare problemi enormi nella vostra casa . Tradizionalmente, doccia con rivestimento in vinile padella ¨¨ installato nel piatto doccia per evitare che si perde . RedGard Impermeabilizzazione e crack di prevenzione della membrana ¨¨ un&#039altra soluzione semplice da usare per essere assolutamente sicuri tuo piatto doccia non ci siano perdite. RedGard creer¨¤ una membrana impermeabile che non permette all&#039acqua di passare . RedGard resiste anche la crescita di muffa e la muffa

ti serve:.
flacone spray di acqua
RedGard .
Bastoncino .
Setola pennello .
3/4-inch rullo spessa trama ruvida copertina .
Roller telaio .

1 .
Spray calcestruzzo nel piatto doccia con una bottiglia dello spruzzo d&#039acqua per inumidire la superficie .
2 .

Mescolare il secchio di RedGard con un bastoncino . Il prodotto sarà di un colore rosa caldo mentre è bagnato .
3 .
RedGard Applicare generosamente con un pennello di setola per primo la curva dove le pareti e il pavimento si incontrano. Applicare RedGard le pareti di circa 8 pollici . Quindi utilizzare un 3/4-inch fitta texture ruvida tapparella e telaio a rulli per ricoprire il pavimento piatto doccia . Il cappotto di RedGard lasciato sul piatto doccia zona dovrebbe essere spessa e pesante . Solo una mano è necessario per impermeabilizzare il piatto doccia .
4 .
RedGard Lasciare asciugare per due ore fino a quando non è uno strato solido di film rosso . Non iniziare a coprire la membrana RedGard con piastrelle mentre ci sono pochi punti rosa a sinistra nella membrana .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here