come garantire in pvc di cemento senza fori

0
9

Una vasta gamma di prodotti può garantire un PVC di cemento . Resina epossidica è un materiale molto forte e durevole che è compatibile con la maggior parte delle superfici . Si tratta di una miscela di una resina epossidica e poliammine , che è un catalizzatore . Quando questi due tipi di mix di prodotti chimici , formano un prodotto che può creare un forte legame tra due oggetti. Un vantaggio di utilizzare epossidici è che hanno un tempo di essiccazione molto veloce , in modo da poterle utilizzare per aderire PVC a un muro di cemento

ti serve:.
PVC
Metal file .
Tubed miscela epossidica .

1 .
pulire la superficie di cemento dove i PVC saranno rispettati . Rimuovere la polvere, sporco e grasso con sapone e acqua calda .
2 .
Fai segni di matita sul cemento per indicare dove si collocherà il . PVC
3 .

ruvida la superficie del PVC con un file di metallo nel punto in cui sarà a contatto con la resina epossidica e cemento . Epossidica non possono aderire ad una superficie liscia in PVC .
4 .
Aprire il tubo di resina epossidica da una torsione o tagliando fuori la punta . Non mettere alcuna pressione sullo stantuffo durante il taglio , per evitare la prematura miscelazione .
5 .
Appoggiare l&#039estremità del tubo di resina epossidica sulla superficie del PVC . Spingere il pistone lentamente e in modo uniforme per la miscela epossidica in modo che sia equamente distribuita .
6 .
Agitare la punta del tubo in resina epossidica erogato a miscelare il prodotto sulla superficie in PVC .
7 .
Premere il epossi- coperto PVC per il cemento a secco nei punti indicati .
8 .
Tenere il PVC per il cemento per la durata indicata nelle istruzioni del produttore .

consigli e avvertenze

  • Rimuovere la vernice sul cemento così i legami epossidica correttamente .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here