come utilizzare il calore solare immagazzinato e convertire direttamente in energia elettrica

0
9

L&#039energia solare si sta evolvendo in un modo conveniente e accessibile per ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e di eliminare costose bollette elettriche . Quando sfruttate con professionisti pannelli fotovoltaici, energia solare può essere convertita direttamente in energia potente abbastanza da fornire elettricità a centinaia di migliaia di case . A causa della rotazione di inclinazione , e l&#039atmosfera della terra , però , il sole non splende sempre , lo stoccaggio in modo solare e la conversione diventa una necessità per la fornitura di luce notturna e alimentazione .

Hai bisogno di:
pannelli solari
. Power inverter .
Controller di carica .
Cablaggio .
Le batterie a ciclo .

1 .
Scegli la progettazione del sistema . Mentre molti sistemi diversi possono essere usati per convertire l&#039energia solare , alcuni sistemi funzionano meglio per le diverse qualità e quantità di luce solare , così come per l&#039output previsto e di bilancio . La tensione e la potenza dei pannelli solari è pari alla produzione sistema, in modo 7:59 80 pannelli volt dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle case di piccole dimensioni.
2 .
Raccogliere l&#039 energia solare attraverso uno dei tipi a disposizione dei collezionisti. Piatto piano , parabola , ricevitore centrale e collettori fotovoltaici sono tutti progettati per raccogliere e convertire l&#039energia termica del sole in energia elettrica utilizzabile . Collettori fotovoltaici sono i più accessibili e pratiche per il consumatore comune . Prendi un dispositivo di tracciamento e di una rotazione di montaggio che seguono il percorso giornaliero del sole per ottimizzare l&#039 apporto energetico .
3 .
Collegate il vostro pannelli solari per un regolatore di carica . Quando i raggi del sole sono più caldi , i pannelli fotovoltaici in grado di assorbire energia sufficiente per danneggiare la batteria o un incendio . Assicurarsi di utilizzare i cavi dimensione corretta per le dimensioni e la capacità dei pannelli e batterie . Questa casella di notifica anche quando la batteria è carica .
4 .
Utilizzare lo stesso filo che hai usato per collegare i pannelli solari per il regolatore di carica per collegare il regolatore di carica per le batterie . Le batterie sono la forma più portabile e accessibile di immagazzinamento dell&#039energia. Assicurarsi di avere batterie che possono ricevere e conservare energia . Investire nelle batterie industriali pesanti , detto anche a ciclo profondo o batterie al piombo -acido . A seconda del tipo di batteria e le dimensioni del sistema , potrebbe essere necessario più batterie . Altre batterie di massimizzare la capacità di stoccaggio e di uscita per lunghi periodi senza sole .
5 .
Convertire l&#039energia immagazzinata dalla batteria in corrente elettrica alternata direttamente con un inverter di potenza . Poiché l&#039 energia di pompaggio in dalle batterie è una bassa tensione a corrente continua, l&#039inverter è essenziale per l&#039esecuzione di qualsiasi standard 120 volt alternata apparecchi . Sistemi di piccole dimensioni possono tirare avanti con un inverter da 400 Watt per meno di $ 100 . Per i sistemi più ampi con un incremento dei bilanci , è possibile ottenere con gli inverter fino a kilowatt multiplo di uscita e funzioni automatiche per $ 2. 000 a $ 3. 000.

consigli e avvertenze

  • altro opzione per la conservazione solare è pompaggio idroelettrico , o il backup del sistema con un generatore di biodiesel .
  • Consulta

  • con un professionista prima di creare il proprio generatore solare . Cablaggio , i dispositivi e le batterie devono essere adeguatamente sintonizzato per evitare folgorazioni o esplosione .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here