fatto in casa patio

0
2

Costruzione Patio non deve comportare l&#039assunzione di un imprenditore con un camion di cemento . C&#039è un approccio più semplice che richiede solo tu , e forse un paio di amici , alcuni mattoni della pavimentazione e un fine settimana pieno di sole. Un patio loose- mattone conferisce un look del vecchio mondo in un cortile , ed è facile da costruire . Assicurati di acquistare abbastanza sabbia da costruzione per fornire una base adeguata di 3 pollici di spessore ( che è un piede cubi di sabbia per ogni metro quadrato di area patio ) . Scegliete un luogo ombreggiato nel cortile

Hai bisogno di:
pali in legno di mezza dozzina .
Hammer .
String .
Metal quadrati .
Flat pala .
Di plastica o di stoffa a maglia barriera erba in rotoli .
Razor coltello .

pressione-trattato 2 -by -4 fino a quando il perimetro della zona patio . Sega circolare .
Costruzioni di sabbia .
Livello .
Tubo da giardino .
Mattoni Pavimentazioni .
Broom .

1 .
pali Set di legno intorno al bordo del patio che si desidera , martellando nel terreno . Tirare stringa tra i pali in una linea a pochi centimetri dal suolo . Utilizzare una squadra per assicurarsi che ogni angolo è di 90 gradi .
2 .
rimuovere le zolle all&#039interno della zona patio , scavando in su con la pala . Scavare circa sei pollici . Assicurarsi che la superficie è abbastanza , di prove dalla posa di un livello in tutto lo sporco in vari punti .
3 .
Lay barriera delle infestanti su tutta l&#039area , stendendola in sovrapposizione righe . Tagliateli a misura con un coltello rasoio . Stand pressione- trattato 2-by-4s sui lati stretti intorno intorno al bordo del cortile , il taglio a misura con la sega circolare .
4 .
Versare la diffusione e la costruzione di sabbia sopra la zona a profondità di circa 3 pollici . Pack giù con la parte posteriore della vostra pala . Usa il tuo livello per assicurarsi che sia piana e livellata .
5 .
Spray la sabbia con la vostra canna da giardino , saturandolo . Lasciate scolarle e asciugarle . Pack giù di nuovo con la pala , e saturare di nuovo . Ripetere tre o quattro volte , fino a quando la sabbia è tutto compattato . Lasciate asciugare tutta la notte .
6 .
Mattoni di pavimentazione lungo un lato del patio . Lavoro che il vostro senso attraverso , l&#039impostazione della pavimentazione in mattoni perfettamente gli uni agli altri . Coprire l&#039area di sabbia intero .
7 .
Spread sabbia asciutta sulla superficie . Usa una scopa per spazzare la sabbia nelle linee tra i mattoni . Lavare il patio , la spazzola più sabbia su di esso , e ripetere due volte , o fino a quando le linee sono riempie di sabbia compattato .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here