Come aggiungere un interruttore 220v

0
4

Pur lavorando con circuiti elettrici è pericoloso , se fatto correttamente , l&#039installazione di nuovi circuiti è ben alla portata anche dei meno esperti fai- da-te . La pianificazione del circuito ed infilando il cavo dalla scatola degli interruttori per gli apparecchi o prese possono richiedere molto tempo , ma il passo finale di aggiungere l&#039interruttore di circuito al pannello di controllo è semplice e non richiede altro che un cacciavite .

Avete bisogno :
interruttore bipolare
. Cacciavite .

1 .
Spegnere alla scatola dell&#039interruttore. Perch¨¦ si dovr¨¤ lavorare nei pressi della sorgente di energia a casa vostra , essere consapevoli del fatto che lanciando l&#039 interruttore principale si spegne tutta l&#039elettricit¨¤ a casa tua .
2 .
Togliere il coperchio gli spazi vuoti nel pannello di servizio in cui verr¨¤ aggiunto il tuo nuovo interruttore da popping fuori con il cacciavite . Un interruttore di sicurezza 220/240-volt ¨¨ due volte pi¨´ grande come un interruttore unipolare e richiede due slot adiacenti .
3 .
Collegare i due fili caldi ( una nera e una rossa ) dal circuito a 240 volt al tuo interruttore a due poli ( la linea bianca neutro deve essere collegato alla barra bus neutro) . Snap l&#039interruttore in posizione nello spazio vuoto nel pannello . L&#039 interruttore si collega con le barre degli autobus , la chiusura del circuito .
4 .
Turn on il potere alla scatola dell&#039interruttore.

consigli e avvertenze

  • Assicurati che la tua casella può accettare un altro circuito da 240 volt prima di iniziare qualsiasi lavoro . È necessario disporre di due adiacenti spazi inutilizzati interruttore nel pannello di servizio . Se non ci sono slot disponibili , un elettricista può installare un pannello più grande o un pannello secondario
  • La corrente elettrica arriva in una casa in tre linee : . due linee da 120 volt e una linea neutrale . Questi fili andare in scatola degli interruttori della casa e connettersi a un bar bus . Circuiti domestici di 120 volt connettersi a un bar bus caldo e la sbarra di neutro con un 15-o 20-amp circuito dell&#039interruttore. Circuiti 240-volt pesanti connettersi sia sbarre calda attraverso un interruttore nominale tra 30 e 60 ampere .
  • un solo apparecchio può funzionare su ogni circuito a 240 volt . Pertanto ogni circuito pesanti devono essere cablati singolarmente dal pannello alla presa di servizio .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here