Come installare un gabinetto in un piano unlevel

0
2

Pavimentazione irregolare può portare a oscillare toilette . E oscillare toilette può portare a perdite nel water. Uno che significa un sacco di soldi con il vostro portafogli . Ma un piano ineguali non significa la fine dei tuoi sogni WC . Finché il passo sul pavimento non è troppo ripido , è ancora possibile installare un WC su un piano ineguali , basta fare in modo che è possibile compensare mantenendo il tuo WC in equilibrio .

Avete bisogno :
Spatola
. Rag .
Bulloni della flangia , dadi, rondelle e tappi .
Anello di cera .
Spessori igienici .
Chiave regolabile .
Livello .
Hacksaw .
Nastro idraulico.
Coltello .
Caulk .

1 .
Rimuovere i resti del vecchio anello di paraffina provenienti da tutto il bordo della flangia armadio . Utilizzare una spatola e straccio per contribuire a rendere il lavoro più facile .
2 .
Installare i bulloni della flangia della flangia armadio . Dopo l&#039inserimento sul ring , li girare un quarto di giro usando una chiave inglese per allineare le testine in modo che non scivolano fuori della flangia .
3 .
Installare la nuova cera anello . Ci sono un paio di modi diversi per farlo , a seconda del tipo di servizi igienici che si sta installando . In un pezzo servizi igienici ( per esempio, molti dei modelli low-flush ) , è più facile mettere il giusto anello di paraffina sulla flangia ripostiglio . In due pezzi, servizi igienici , l&#039 anello di cera può essere installato girando la ciotola e fermamente premendo l&#039anello al suo posto attorno alla presa .
4 .
Mate il water per l&#039anello di cera . Se si sta installando un bagno a due pezzi , girare la ciotola in modo che l&#039 anello di cera è ora di fronte il pavimento . In entrambi i due pezzi e un pezzo servizi igienici , guida la toilette in posizione sulla flangia del gabinetto , assicurando che i bulloni della flangia poke su attraverso i fori sul fondo della vasca prima di abbassare in posizione . Una volta che sei sicuro che la ciotola ¨¨ allineata correttamente , premere delicatamente verso il basso la ciotola .
5 .
Inserire gli spessori toilette intorno ai bordi della ciotola . Consentire loro di sporgere per effettuare le regolazioni .
6 .
Impostare il livello di tutta la tazza del water .
7 .
Avvitare le viti e le rondelle in plastica o metallo . Lentamente stringere come si guarda il livello per assicurarsi che il vaso sia a piombo . Spingere o tirare fuori qualsiasi spessori per mantenere il livello di servizi igienici . Quando siete soddisfatti che la toilette è a livello , fornire i bulloni della flangia una svolta ulteriore mezzo . Utilizzare il seghetto per tagliare l&#039ultimo pezzo di bullone che sporge sopra il foro. Coprire i bulloni della flangia con i tappi .
8 .
Se l&#039installazione di una toilette di un pezzo , passare al punto 9 . Per un bagno a due pezzi , collegare il serbatoio alla ciotola . Questo viene fatto abbassando delicatamente il serbatoio sopra la parte posteriore della vasca in modo che la guarnizione cono nella parte inferiore del serbatoio entri nel foro sul retro del contenitore . Drop i bulloni che fissano il serbatoio per la ciotola attraverso il fondo della vasca . Serrare i dadi su questi stretti la mano .
9 .
Avvolgere il carico dell&#039acqua sul serbatoio con un pezzo di nastro idraulico.
10 .
Avvitare il tubo di alimentazione dell&#039acqua sul entrata nel serbatoio. Accendere l&#039 acqua e lasciare il serbatoio da riempire.
11 .
Trim in eccedenza gli spessori che sporgono da sotto la tazza del water . Caulk intorno alla parte inferiore della ciotola dove incontra il pavimento .
12 .
Flush e controllare eventuali perdite.

consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare spessori di legno normale , se non riesci a trovare spessori WC .
  • Non stringere eccessivamente i dadi toilette . Ciò potrebbe causare la porcellana di crack .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here