come rimuovere un mirror esistente bagno

0
10

Per creare un look più aggiornato nel vostro bagno vecchio , che fa parte dello sforzo di ristrutturazione dovrebbe includere la sostituzione che piatto , specchio semplice foglio sopra la vanità di uno specchio con cornice che si adatta al resto della decorazione . Rimozione del vecchio specchio , tuttavia , presenta spesso alcune sfide . Lo spazio limitato nella maggior parte dei bagni e il posizionamento dello specchio dietro armadi fare rimozione lo specchio di una sfida minore ginnastica . Colla Ancora peggio , gli appaltatori spesso lo specchio a muro per fissarlo , il che rende la rimozione dello specchio senza fare gravi danni al muro a secco una sfida .

Hai bisogno di:
Tarp
. Ritaglio filo .
Blocchi di legno o di altri possessori .

1 .
Utilizzare un telo per coprire la vanità e il muro che circonda lo specchio per proteggere la vanità e la pavimentazione in caso di vetri rotti .

2 .
Rimuovere le staffe di plastica dalla parte superiore e inferiore dello specchio . Avere un assistente tenere lo specchio contro il muro mentre si rimuove la parentesi . Se lo specchio non era incollato al muro , allora si sarà in grado di abbassarlo dall&#039alto verso il basso , e due persone dovrebbe essere in grado di sollevare sopra la vanità e dal bagno .
3 .
Avvolgere una estremità del filo di ritaglio intorno a un blocco di legno o altri oggetti duri che si inserisce facilmente nel palmo della vostra mano . Filo di ritaglio è ad alta resistenza, filo di acciaio intrecciato che viene spesso utilizzato da carrozzerie di automobili di riparazione per rimuovere parabrezza . Se si acquista il filo come parte di un kit di rimozione parabrezza , quindi può venire con maniglie .
4 .
Misura una lunghezza di filo che è più lungo di 3 piedi lo specchio è alto , e poi tagliare .
5 .
Avvolgere l&#039altra estremità del filo intorno a un blocco di legno . Assicurarsi che entrambe le estremità del filo sono sicuro sui blocchi .
6 .
Posizionare il filo sotto il bordo superiore dello specchio tra lo specchio e la parete . Tenere un blocco e avere la tua assistente tenere l&#039altro blocco . Arrotolare il filo intorno al blocco fino a quando i due di voi può fare il filo teso sotto del bordo dello specchio .
7 .
Tirare il filo in una direzione e poi un&#039altra in un movimento di taglio , costringendo ulteriormente dietro lo specchio con un angolo diagonale . Tenere il filo teso mentre si tira . Il filo taglier¨¤ attraverso la colla sul retro dello specchio . Continuare con questo processo la lunghezza dello specchio fino a quando hai tagliato completamente attraverso tutti i colla con il filo . Se uno di voi non si pu¨° tenere lo specchio di cadere mentre si taglia , quindi ottenere un altro assistente per tenere in posizione lo specchio , mentre si taglia la colla .

consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi e guanti quando si toglie lo specchio .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here