Come installare un pavimento galleggiante

0
13

Quando si considera la messa in un sistema di pavimento galleggiante , si dovrebbe iniziare da diagrammi , la preparazione e l&#039impostazione della sala correttamente per il progetto . Questa fase è fondamentale per rendere il progetto un impianto regolare e veloce , nonché mantenendo il pavimento nelle migliori condizioni . La bellezza di questi piani è che sono facili da installare e può essere fatto durante il fine settimana

ti serve:.
Carta e penna
Metro a nastro.
Calcolatrice .
Distanziatori .
Connessione a Internet ( opzionale) .

Pianificazione e preparazione

1 .
Disegnare un diagramma di massima della sala su carta . Mappa fuori le mura , facendo attenzione a nicchie nota , la posizione delle porte e altri ostacoli a livello del pavimento ( camini , per esempio). Non c&#039è bisogno di annotare qualsiasi arredamento mobili o finestre .
2 . Misurare
le pareti della stanza con attenzione . Assicurati di misurare ogni parete della sala non può essere esattamente quadrati.
Scrivere queste misurazioni sul disegno nei posti giusti .
3 .
Calcolare la massima metraggio quadrato della stanza . Moltiplicare il lato più lungo su e giù con il lato più lungo sinistra-destra della stanza ( rispetto alla pagina ) .
Se la stanza ha alcove o altre strane forme in camera , prenderli in considerazione . O rompere la sala giù in regolare , forme rettangolari e aggiungere la metratura delle forme insieme o colmare le lacune nella vostra stima .
4 .
calcolare la metratura delle tavole si prevede per l&#039acquisto per il Dividere il metraggio quadrato massima della sala da parte la metratura dei listoni .
Questo numero vi dirà quante tavole di cui hai bisogno. Dividere il numero di tavole quanti vengono in una scatola per determinare il numero di caselle di cui avrete bisogno. Al momento dell&#039acquisto, assicuratevi di avere alcune scatole più di quanto si pensi è necessario nel caso in cui alcune tavole sono danneggiate prima o durante l&#039installazione .
5 .
distanziatori Usa per assicurare la piano ha un gap 1/4-inch intorno durante l&#039installazione . Questo dà la parola po &#039di spazio a gonfiarsi e spostare nel corso delle stagioni . Pavimenti flottanti sono stati progettati per fare questo e farlo in modo naturale.

consigli e avvertenze

  • Una volta installato, pavimenti galleggianti non si muova quando si cammina su di essi .
  • Per semplificare questo progetto , è possibile Utilizzate il pianificatore di progetto elencati in Risorse . Se si introduce un diagramma della vostra terra con le misure , ne calcola la metratura e raccomandare quanto pavimentazione di acquisto .
  • Dopo l&#039installazione, coprire il gap 1/4-inch con stampaggio . Il divario è essenziale per l&#039 installazione , ma è impercettibile quando coperto da stampaggio ben piazzato .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here