requisiti cambiano rubinetto

0
17

La sostituzione di un rubinetto è un processo relativamente semplice che richiede pochi strumenti e solo un breve lasso di tempo . Se il rubinetto è un rubinetto della cucina o un bagno in uno , a pochi passi e gli elementi necessari per realizzare il compito , dall&#039inizio alla fine

New Faucet

Un rubinetto nuovo è necessario , ma fate attenzione quando si sceglie uno . Controllare il lavello esistenti e rubinetto per il numero dei fori del rubinetto corrente sta utilizzando . Per sostituire un rubinetto , accertarsi che i rubinetti sono simili nel modo in cui si inseriscono nel lavandino . In caso contrario , di perforazione in più o un lavandino nuovo potrebbe essere richiesto.

torcia

Una torcia elettrica sarà necessaria per lavorare sotto il lavandino. A meno che lo spazio è molto ben illuminata , ha un aiutante tenere una torcia elettrica o una stazione una luce di lavoro sotto il lavandino per facilità di installazione .

dell&#039idraulico Putty

dell&#039idraulico stucco è necessaria quando si sostituisce un rubinetto per sigillare le gocce o perdite che si verifica . Il mastice è posizionato intorno alla base del rubinetto per mantenere l&#039acqua fuori .

Basin Wrench

Una chiave bacino è necessario per rimuovere i dadi sotto il lavello. La particolare forma della chiave permette di essere utilizzato in luoghi che le pinze non può andare bene .

Chiave regolabile

pinze sono necessarie per allentare hardware utilizzato nel fissaggio del rubinetto . Dadi, bulloni e rondelle possono essere stretti con una chiave inglese.

Groove-Joint Pinza

pinze Groove-articolare può essere utilizzata per svitare i bulloni o dadi che sono particolarmente ostinato .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here