come collegare schermi di proiezione per borchie di metallo

0
14

I proiettori LCD sono diventati il modo privilegiato per guardare la televisione e film in una sala multimediale. Uno schermo di proiezione ti porta la migliore immagine possibile dal tuo proiettore LCD . Fissaggio allo schermo di proiezione di un muro che è incorniciata con borchie metalliche è simile al processo di installazione di una parete di legno incorniciate . Sebbene la tecnica per appendere lo schermo è simile , l&#039hardware necessario non è . Il metallo borchie raramente terreno su posizioni angolo dello schermo del proiettore . Realizzazione di uno schermo di proiezione staffa di montaggio consente di montare lo schermo nella posizione ottimale .

Hai bisogno di:
1 pollice x 6 pollici da 10 tavole di pino piede
. Wood primer .
Cacciavite testa piatta .
Pennello .
Paint .
Ladder .
Misura di nastro .
Stud Finder .
Matita .
Potenza da taglio .
4 livelli di piede .
Drill .
1/8th punta pollici .
Viti autofilettanti per lamiera.
Legno stucco .
Carta vetrata .

1 .
Prep il 1 pollice da 6 pollici pezzo di pino . Aprire il fondo di legno facendo leva sul coperchio con il cacciavite a testa piatta . Mescolare bene il primer . Applicare uno strato uniforme di primer per tutti i lati del bordo . Pulire il pennello . Lasciate che il consiglio secco , mentre si procede alla fase successiva .
2 .
Determinare l&#039altezza alla quale lo schermo di proiezione sarà montato . La parte inferiore dello schermo di proiezione deve essere montato tra il 24 e 40 centimetri da terra e ci dovrebbe essere anche uno spazio aperto di non meno di 6 cm tra lo schermo di proiezione e il soffitto. Misura dal pavimento . Inserire un segno all&#039altezza del caso . Trovare il centro della parete , misurando la lunghezza del muro e dividendolo per due . Inserire un segno di matita al centro del muro . Estendere la linea centrale il muro con il livello di quattro piedi.
3 . Misurare
e mezzo marchio della larghezza dello schermo su entrambi i lati della linea centrale del muro . Estendere le linee fino a un&#039altezza di montaggio schermo di proiezione è . Utilizzare il Finder perno per individuare i perni all&#039interno dell&#039area di schermo del proiettore. Inserire un segno di matita in ogni sede stud . Se non c&#039è perno situato vicino alla fine dello schermo di proiezione , trovare il perno primo sotto la posizione dello schermo di proiezione . Tagliare il 1 pollice da 6 pollici a bordo di pino la lunghezza del più lontano borchie , oltre a 2 pollici .
4 .
Punto segna 1 pollice da ogni estremità della tavola di pino e poi posto un marchio per ogni località stud . Segnare il centro della tavola di pino ad ogni segno di matita stud . Praticare un foro di 1/8th pollice nel punto in cui il marchio centrale bordo attraversa i marchi stud .
5 .
tenendo la scheda di pino sul muro con l&#039 angolo del consiglio di 1 pollice passato le borchie più lontane dal centro dello schermo di proiezione e il bordo superiore del pollice bordo uno sopra l&#039 altezza dello schermo di proiezione . Inserire una vite attraverso uno dei fori 1/8th inch situato alla fine del consiglio di pino . Posizionare il livello di quattro piede sulla parte superiore della scheda di pino . Quando il board è a livello , inserire una vite nel foro più prossimo . Continuare ad avvitare la scheda al muro in ogni postazione stud .
6 .
Riempire i fori delle viti con stucco per legno . Dopo lo stucco legno ha indurito , sabbia ancora con la superficie della tavola di pino . Dipingi il Quadro di pino con il colore della vernice scelta .
7 .
Mount lo schermo di proiezione al consiglio di pino staffa di montaggio con istruzioni di installazione del produttore .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here