modi economici per isolare un edificio

0
10

Trovare modi economici per isolare un edificio può essere particolarmente stimolante , soprattutto una volta che l&#039edificio è già costruito . Isolamento tradizionali , soprattutto nelle pareti e solai , è spesso un grande progetto che non solo prende i soldi per i materiali , ma il tempo o le risorse finanziarie per il lavoro per fare il lavoro . Fortunatamente, ci sono alcuni semplici passaggi il proprietario di un edificio può adottare per contribuire a isolare e fare un edificio più efficiente dell&#039energia

Aperture

In quasi tutti gli edifici , le aperture o potenziali aperture , come porte e finestre , sono spesso la principale fonte di perdita di energia. Pertanto , particolare attenzione deve essere adottate per ovviare a queste aree . Installazione di Windows tempesta di base , o anche di plastica usando sopra le finestre in inverno , può fornire un notevole risparmio energetico. Windows Storm , per esempio, pu¨° ridurre la perdita di energia di ben il 50 per cento , secondo il Dipartimento dell&#039Energia degli Stati Uniti .

calafataggio e per turare intorno alle finestre e porte ¨¨ un&#039altra opzione. Spesso , le aree di mobili non creano una tenuta ferma con la parte permanente della struttura , che porta a perdite di aria . Calafataggio e per turare possono contribuire mediante una guarnizione , almeno su base stagionale , soprattutto quando le finestre non vengono utilizzati.

Metodi e tecniche

Una volta che avete preso cura delle aperture , il passo successivo ¨¨ quello di prendere in considerazione metodi e tecniche per grandi aree . Ad esempio , l&#039installazione di isolamento laminati batt in solai e muri possono essere molto costosi e richiedono anche fuori strappo di porzioni importanti della casa . Blown isolamento è una scelta molto meno invasiva , ma richiede attrezzature particolari . In definitiva , l&#039 opzione più economica può dipendere dal luogo e le circostanze individuali . />
Inoltre , esaminare in primo luogo isolare le aree che sono di più facile accesso . Se hai un attico più grande che è aperta e di facile accesso , con un maggiore isolamento ci sarebbe l&#039opzione migliore. Per coloro che hanno grandi cantine , che può anche essere il punto di partenza . Il più semplice il lavoro è il meno costoso sarà per il contraente che passeranno quelle risparmio a voi .

consideri finanziari Aiuto

Se un grande progetto è necessario , esaminare i mezzi per ottenere altri finanziamenti . Anche se non tutti gli edifici , possono beneficiare di assistenza finanziaria con isolamento , molti possono essere . Spesso , il governo federale ha i programmi disponibili per coloro che vogliono migliorare la loro casa , come la riparazione Home Loan e Grant Program attraverso l&#039 USDA . Anche se reddito e altre restrizioni si applicano , questa può essere una opzione e fare la spesa out-of-pocket notevolmente più economico . Inoltre , l&#039isolamento può beneficiare di un credito d&#039 imposta .

Inoltre , le società di servizi sono spesso forniti di denaro attraverso il governo federale per aiutare con progetti come isolamento . Anche se questo finanziamento non possono pagare per l&#039intero progetto , contribuirà a ridurre la spesa totale per il consumatore. Verificare con l&#039 azienda elettrica locale per ulteriori informazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here