Quali sono le pareti insonorizzate fatto?

0
2

Le pareti sono insonorizzate, presentano una moltitudine di impieghi in abitazioni e aziende. Tuttavia, non tutte le pareti insonorizzate, sono identici in quanto i metodi di costruzione e materiali diversi assorbono varie frequenze sonore

Sound transfert Class ( STC ) Codici

Se la partizione edificio viene assegnato un rating alto STC , quindi il suono è meno udibile sul lato opposto . Trasferimenti voce umana attraverso una partizione con un rating STC di 25 o meno . È auspicabile che una parete insonorizzata per avere un rating superiore a 45 STC .

Minor isolamento acustico di un muro esistente

Applica lattice a base di vernice acustica , carta da parati in poliestere o in sughero piastrelle di superficie di un muro esistente per ridurre il transfert di acustiche del 30 per cento .

pesante isolamento acustico di un muro esistente

Applica Soundboard laminato a una parete esistente . In seguito , la costruzione di un nuovo pollici da 2 pollici partizione struttura in metallo e mezzo di distanza . Luogo regolare isolamento in fibra di vetro tra le due partizioni prima di sigillare con muro a secco 5/8-inch .

Staggered Stud Wall Design

Secondo Al &#039s Home Improvement Center , il metodo più efficace insonorizzazione è mediante la costruzione di due muri di stud sfalsati . Questo sistema di muro è costruito con tavola armonica , polistirolo laminato borchie , isolamento in fibra di vetro e cartongesso 5/8-inch collegato a un canale in metallo resistente (vedi riferimento 1) .

Ultimate Insonorizzazione

pannelli prefabbricati di pareti acustiche , costruito con cemento o fibre di cotone e cellulosa , vengono utilizzati per pareti fonoassorbenti in ambienti sonori intensi , come i club o teatri .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here