tipi di blocchi di cemento

0
7

Blocchi in calcestruzzo sono l&#039 elemento di spicco della costruzione in muratura . Questi sono stati letteralmente i blocchetti di costruzione di strutture per oltre un secolo , e mostrano piccoli segni di rallentamento . Nel corso di questo lasso di tempo , molti stili diversi sono stati creati e comunemente utilizzato nei diversi settori della costruzione

Standard Concrete Massoneria Unit

L&#039unità standard di muratura di calcestruzzo ( CMU ) è il blocco di cemento di base utilizzato per la costruzione in muratura più . Questo blocco ha superfici incompiuto e di solito è rivestita con una serie di finiture diverse tra cui vernici , stucchi , pietra, mattoni e addirittura tranciati in legno . Il CMU standard è progettato per uso nelle zone strutturali che sono comunemente invisibili , ed è questo che sono fatte con i volti pianura .

Split Face-Block

blocco Split-faccia è usato in modo simile allo standard blocco di cemento , l&#039unica differenza è la texture di pietra naturale-come e l&#039aspetto del viso di divisione. Questo si realizza tramite stampaggio due blocchi faccia a faccia e non separatamente . Questi blocchi sono poi divise, creando la superficie ruvida . Questo è un blocco popolare per l&#039uso su pareti esterne come è esteticamente piacevole , e non necessita di ulteriori rivestimenti .

Segnato Block

Il blocco ottenuto è fatto con i punteggi di uno o più in verticale, sul viso per dare l&#039apparenza dei giunti di malta multiple . Questi punteggi sono stampati sulla faccia del blocco durante il processo di fabbricazione. Il blocco volto segnato è più comunemente osservati con un punteggio verticale , ma 06:58 punteggi sono possibili .

costine Block

blocchi costine sono simili a bloccare segnato , in quanto entrambi hanno caratteristiche verticale . Queste costole ( o flauti ) sono modellati in un profilo circolare o rettangolare, e spesso hanno una superficie di tipo split . Questo effetto crea continui elementi verticali su una parete dato , come i corsi multipli della linea di blocco con l&#039altro .

smerigliatrice Block

blocchi smerigliatrice sono lucidati dopo il processo di produzione per creare una superficie liscia che pu¨° assomigliare alla pietra levigata . Questo risultato finale pu¨° essere cambiato modificando il tipo di aggregazione e proporzioni . Questi blocchi non sono tipicamente utilizzati in applicazioni residenziali , sono invece visto in strutture commerciali come edificio per uffici ed esterni tipo di scuola

vetrata Block

blocchi vetrati sono realizzati con una faccia permanente colorate, creando un aspetto simile a questo. di un rivestimento di piastrelle di ceramica . Questo risultato è ottenuto in modo analogo , una volta che il blocco di nudo ha curato, viene poi ricoperto con la glassa strato , proprio come la ceramica sarebbe . Questa superficie è impermeabile e resistente ad atti vandalici , e quindi è comunemente usato in contesti educativi e sanitari .

Offset Block

blocco Offset crea un muro altamente strutturata ricca di diversi modelli di luce e ombra. I volti di questi blocchi sono costituiti da due superfici quadrate a diverse profondità che creano un effetto sfalsati . L&#039 offset può essere controllato da richiesta di creare una serie di effetti diversi .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here