Come laici assi del pavimento

0
8

Posa di un nuovo pavimento in legno è più semplice di un tempo , grazie ai progressi in materiali di legno di pavimenti e strumenti . In qualsiasi negozio per la casa, si possono trovare tavole di legno appositamente costruita ad incastro maschio- femmina progettato per bloccare insieme , e piano chiodatrici ad aria compressa-driven lo scopo di fissare essi strettamente . Queste istruzioni presuppongono che hai rimosso tutti i pavimenti e rivestimenti trim dalla sala e si inizia con un underlayment compensato buona

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Matita .
Snap linea .
Pavimentazione Basta sentire a coprire la stanza .
Pavimenti in legno Enough maschio- femmina a coprire la stanza ( Vedi l&#039imballaggio per la metratura di copertura ).
Potenza cucitrice .
Drill .
Pilot bit .
Punta di cacciavite .
1-1/2 viti da legno pollici .
Piano chiodaio affittato con compressore d&#039aria e strisce chiodo del caso .
Heavy hard-gomma mazzuolo .
Troncatrice .
Tabella visto .

1 .
Determinare quale modo il tuo travi del pavimento sono in esecuzione , studiando i modelli chiodo nel underlayment o guardando la struttura dal piano interrato al di sotto .
2 .
Lay pavimentazione sentire in tutta la stanza , usando la pistola in fiocco di apporre al pavimento con punti metallici ogni due piedi. Lasciate che i fogli di feltro sovrapporsi di un centimetro o due .
3 .
Crea il tuo primo corso lungo un muro che è perpendicolare alla direzione che si è determinato il travetti di essere in esecuzione. Scatta una riga sul parallelo sentito al muro e un mezzo pollice fuori da esso , per lasciare spazio al piano di espandere con i cambiamenti climatici . ( Il divario sarà coperta quando si installa il piano trim . )
4 .
Posare il primo pezzo di pavimento con il lato solco sulla linea , di fronte al muro , e il lato della linguetta rivolto verso la stanza . Coppie di praticare un fori pilota ogni piedi lungo la faccia della tavola , quindi utilizzare il punta del cacciavite per affondare viti per legno nei fori . Ripetere l&#039operazione per schede aggiuntive sulla stessa linea . Tagliare il pezzo di fine alla dimensione sul vostro sega .
5 .
per il prossimo corso , utilizzare il martello di gomma per toccare il primo pezzo in posizione , bloccando il lato femmina della doga contro la lingua del corso che hai avvitato . Tenerlo saldamente in posizione e stringere le viti come prima . Proseguire per il resto del corso , e un altro corso . Assicurarsi che nessuno degli estremi della linea di tavole con l&#039altro .
6 .
Una volta che avete tre o quattro corsi previsti e possono soddisfare le vostre chiodatrice piano sulle tavole , iniziare la posa del il resto dei vostri corsi secondo le istruzioni del chiodatrice &#039s . In genere , è impostare la chiodatrice sul bordo della lingua di ogni nuovo corso e ha colpito un pad trigger con un martello , che forza la scheda ermeticamente in luogo e le unità in un chiodo o un fiocco con un angolo sopra la lingua . Continuate fino a che non stiamo avvicinando alla parete di fronte e non può più oscillare la mazza nello spazio che resta .
7 .
Per i corsi di alcune finali , top -vite le plance come avete fatto all&#039inizio , avendo cura di tenerli saldamente insieme , come si fa. Fai il corso finale fermare un mezzo pollice dal muro , il taglio delle tavole ultimo lungo con il vostro tavolo ha visto , se necessario . Il pavimento è ora pronto per essere carteggiato, verniciato e rifinito con lo stampaggio a pavimento.

consigli e avvertenze

  • tavole prefinito maschio- femmina vi salverà il mal di testa di dover sabbia e rifinire il pavimento dopo averlo laici .
  • sempre occhiali di protezione quando si utilizza un chiodatrice o troncatrice .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here