Come rimuovere velocemente pavimentazione del vinile

0
9

Prima di poter stabilire una nuova pavimentazione o mettere giù tegole, è necessario rimuovere il vecchio pavimento in vinile . Ecco un modo veloce e efficiente per rimuovere pavimenti vinilici
1 .
un coltello muro a secco per fare uno strappo in vinile vicino al muro . Dopo aver strappato su vinile sufficiente che si può ottenere una presa su di esso , strappare tanto da terra il più possibile tirando nella direzione opposta della pavimentazione ( come si farebbe buccia di una banana ! ) .
2 .
vinile
rimozione può ottenere difficile quando l&#039adesivo si attacca al pavimento . Usare il coltello muro a secco per raschiare via l&#039adesivo del pavimento .
3 .
Se avete intenzione di porre delle mattonelle , o qualsiasi altro pavimento nuovo per quella materia, è necessario disporre di una pavimentazione superficie che è completamente lavare e pulire . Per adesivi in vinile che ¨¨ molto testardo , ¨¨ possibile utilizzare uno strumento di calore o anche un asciugacapelli in modo da renderlo pi¨´ morbido e pi¨´ facile da rimuovere con un coltello da muro a secco .
4 .
Raschiare tutte le contraddizioni da sinistra su vinile e spazzare via vuoto e il disordine .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here