Come sostituire una vecchia vasca da bagno e installarne una nuova

0
3

Un tipo caratteristico di ristrutturazione casa comporta una revisione dei servizi igienici . Molti coraggiosi “fai -da -te ” assumersi il compito di sostituire la loro vasca da bagno come una parte di questo processo. Ci sono una serie di motivi per cui qualcuno vorrebbe cambiare la propria vasca da bagno , magari si sono trasferiti in una nuova casa o un condominio e ha voluto cambiare lo stile ? Forse era solo troppo vecchio , logorato , e picchiato fino a trattare anche con i più ? O forse semplicemente non si sentono che anni Settanta , putrido , giallo , mamma e papà tegola aveva installato via del ritorno quando , che attualmente risiede sulle pareti doccia .
Qualunque sia la ragione , la sostituzione di un vecchia vasca da bagno può sicuramente risparmiare un po &#039 di cassa nel lungo periodo piuttosto che assumere qualcuno per farlo per voi . SOLO se vi considerate moderatamente comodo e avere un&#039idea di cosa si sta facendo naturalmente . Ovviamente , vasche da bagno coinvolgere acqua . L&#039acqua può perdere ovunque . L&#039acqua può danneggiare le pareti e il pavimento del luogo , e così via.
Il seguente sarà una vagamente basato su how-to su come sostituire una vecchia vasca da bagno con uno nuovo . Per questa dimostrazione particolare , una vecchia vasca da bagno con una parete piastrellata è stato sostituito con una vasca che aveva un muro chiuso in fibra di vetro .

Hai bisogno di: Sledgehammer

. Strumenti idraulici .
Joint Compound .
Caulk .
Scalpello .

martello normale . Chiavi di servizio .
Xacto Knife .
Una nuova vasca e Materiali .
Torcia , a saldare .
Occhiali di sicurezza.
Livello .
Metro .
Crowbar .
Vuoto .
Sega circolare .

1 .
Preparazione e Demolition
Speriamo che la effettiva rimozione della vasca vecchio non dovrebbe essere così difficile come l&#039installazione di quello nuovo . Prima ancora di iniziare il vostro cammino di distruzione , sapere come è configurato il vostro bagno e assicurarsi di andare a trovare le linee d&#039acqua . Chiudere l&#039acqua in direzione del bagno . Uno swing errante di un martello pneumatico può rompere un tubo aperto facilmente , e che è l&#039 ultima cosa che ha bisogno !
Controllare il tipo di vasca da bagno si sta rimuovendo . Alcuni potrebbero essere una vasca in acrilico a base dove si può semplicemente tagliati a pezzetti. Anziani vasche sono più in ghisa probabile , e si dovrà prendere una mazza ad esso. Swing come intendi , ma attenzione del rimbalzo del martello quando colpisce la vasca .
Inoltre, se si dispone di piastrelle pareti che devono essere sostituiti . Prendete un martello e scalpello in piastrella in modo che possano rompersi fuori del muro .
2 .
Misure
Misura
tutta la zona a questo punto lunghezza, larghezza e altezza . Il vecchio adagio : ” Misura due volte , taglia una volta ” non è mai stata più vera . Chiedere a qualcuno di aiutare a prendere le misure della zona e due di controllo per le misure verificate . La vasca media è solitamente di circa 60 pollici ( 5 piedi) di lunghezza , per riferimento. Accertarsi che vi sia spazio sufficiente per eliminare il dato nuovo in vasca contro le pareti , e per adattarsi alla recinzione intorno ai lati , se si utilizza uno .
3 .
Prendendo la Dry Wall Out
Successivamente, si desidera rimuovere il muro a secco che circonda i lati della vasca . Prendi le misure di altezza e con un coltello per tagliare Xacto intorno alle aree necessarie del muro . Utilizzare un piede di porco per tirare fuori del muro a secco , fuori e lontano , al fine di esporre le borchie muro .
4 .
rimuovere i detriti
Dopo aver tagliato il muro a secco lontano dal muro , rimuovere e smaltire . E &#039 una buona idea quella di spazzare il pavimento nella zona in cui la vasca viene posta . Vuoi che il tuo vasca di essere di livello e non posizionato su pezzi di detriti . Controllare la pavimentazione dei chiodi che potrebbe aver bisogno di essere rimossi , e andare oltre il pavimento con un vuoto in modo che sia completamente pulito .
5 .
Che fare idraulici

idraulici può davvero diventare la bestia del vostro progetto, e dipende da come avete tutto configurato. Al fine di adattare la base della vasca in , c&#039è una buona probabilità si dovrà rimuovere le manopole e rubinetto e alcuni dei tubi che si concentrano intorno a queste aree. Se si rimuove alcune di queste tubazioni per questa ragione , o perché si vuole in generale , preparatevi per alcuni atti di pazienza . Saldatura e ricollegare i tubi in rame non è così semplice , soprattutto se si lavora in giro per il tubo di legno , angoli o altri oggetti . Quando si sigilla i collegamenti , assicuratevi di fine acqua-li per eventuali perdite .
6 .

installazione Prima di impostare la vostra base di vasca e circondano le pareti , più misure dovranno essere adottate per lo scarico , rubinetto , manopole e soffione , se necessario . Si dovrà tagliare i fori con una sega circolare per queste zone e assicurarsi che la linea correttamente . Tutto messo in atto e fissare il surround muri per le borchie muro , e verificare se il surround pareti sono di livello . Se vi è lo spazio in eccesso al di sopra del muro che circonda è stato tagliato fuori , usare un muro a secco di tipo impermeabile per coprire le lacune .
7 .
di lavoro le cuciture
Esegui il nastro congiunto composto lungo ogni cucitura nella zona , dove i muri chiusi toccare e dove la vasca da bagno tocca il muro . Poi, prendere il composto ed eseguito comune lungo le cuciture , sopra il nastro . Dopo aver sigillare il tutto con il composto congiunta , attendere 24 a 48 ore per farlo asciugare in modo efficace . Dopo aver controllato per vedere se è asciutta , la sabbia gli spigoli del composto secco comune e aggiungere un altro strato di cuciture nuovamente
8

Fase finale : . Caulk e acqua di prova br
Caulk dovranno essere eseguiti lungo la base vasca da bagno e tutti i contenitori a muro . È molto probabile che solo bisogno di una mano di questo . Un buon test per eseguire in questo momento è di riempire la vostra vasca con l&#039acqua , lasciare riposare lì . In primo luogo , ciò contribuirà a verificare eventuali perdite . In secondo luogo , il peso dell&#039acqua all&#039interno della vasca rende anche leggermente affondare , offrendo adeguati livelli di applicare il mastice per le cuciture . Se non si prova questa , si potrebbe correre il rischio di violare la caulk quando si asciuga , quando qualcuno fa il bagno .

consigli e avvertenze

  • un più facile alternativa ai tubi in rame , è tubi PEX . E &#039flessibile in modo da poter lavorare intorno agli angoli ed è piuttosto semplice da collegare . Usando invece di tubazioni in rame consente di risparmiare tempo ed esasperazione.
  • fare un inventario di tutti i materiali e gli strumenti potrebbe essere necessario per questo progetto pu¨° aiutare , ma molto probabilmente con ogni tentativo di lavoro a portata di mano , sarete correre avanti e indietro tra la vostra area di lavoro e il negozio di ferramenta .
  • Se si rimuove una vasca di ghisa , ¨¨ possibile tentare di salvarla . Probabilmente ¨¨ qualcosa che vale la pena dal momento che non si fanno pi¨´ . Potrebbe essere una seccatura grande ottenere fuori in un pezzo dal momento che sono cos¨¬ pesanti , e si dovr¨¤ stabilire se si desidera mettere davvero con quella .
  • Se davvero la mancanza di esperienza , assicuratevi di avere un out . Non rinnovare una vasca se si hanno bisogno di accedere ad esso . Il progetto potrebbe richiedere del tempo , quindi siate pazienti .
  • Siate sicuri . Usare occhiali di protezione per demolire , e utilizzo di strumenti elettrici . Seguire tutte le precauzioni di sicurezza e non utilizzare strumenti incautamente .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here