drywall tecniche di finitura per i soffitti

0
13

I soffitti sono le superfici più visibile in molte case . Pareti Bad può essere nascosto con tende mobili e pareti , soffitti , ma non può . A volte si può nascondere i problemi soffitto cambiando il sistema di illuminazione della stanza , ma spesso i problemi sono ben visibili e devono essere riparati

Riparazione Nail Pops

” Nail pops ” sono piccoli , le sporgenze rotonde che emergono da un soffitto nel tempo . Nei decenni passati , prima che le pistole della vite divenne popolare , i chiodi del muro a secco sono stati utilizzati per attaccare muro a secco per montanti di legno . Come una casa si sposta a causa di naturale assestamento e variazioni di temperatura , i chiodi lentamente si lavori fuori dal bosco . Le teste di questi chiodi emerge attraverso la superficie del soffitto , creando ” pop “. />
Per riparare chiodo si apre , è necessario installare viti nel muro a secco . Utilizzando un cercatore della vite prigioniera , individuare e contrassegnare ogni perno di legno . Quindi, installare le viti del muro a secco ogni 10 a 12 pollici per tutta la lunghezza del perno . Inoltre , installare una vite sinistra di ogni pop chiodo . Assicurarsi che le teste delle viti non rompere la superficie del muro a secco . Le teste dovrebbe creare una fossetta lieve la superficie del soffitto . Una pistola vite del muro a secco , che si pu¨° noleggiare o acquistare presso qualsiasi negozio di ferramenta , ha una funzione di regolazione della profondit¨¤ che render¨¤ pi¨´ facile l&#039installazione vite .

Il processo di avvitamento probabilmente ha creato nuova unghia si apre . Tutte le unghie si apre bisogno di essere tagliato con un taglierino o strappati con uno strumento piatto , come un coltello muro a secco . Dopo aver rimosso tutti i detriti , riempire tutte le sgorbie e fossette con stucco con un coltello piccolo muro a secco e pronto per l&#039uso congiunto composto .

Riparare Humps

gobbe visibili in un soffitto sono causati sia dal lavoro poveri del appaltatori originale o la decantazione naturale della casa nel tempo . Riparazione nessun chiodo si apre prima dell&#039inizio dei lavori sulla gobba .

L&#039unico modo per riparare gobbe è quello di nasconderli . Per fare questo, è necessario costruire le superfici su entrambi i lati della gobba . Questo può essere difficile da realizzare . Se sei un principiante , la cosa migliore da fare è applicare strato dopo strato di spessore composto comune , lentamente costruendo su ogni lato . Dopo ogni strato si è asciugato , sabbia verso il basso prima di applicare il successivo. Alla fine, la gobba inizia a scomparire . Tenete presente che questo processo rischia di essere disordinato e utilizzerà un sacco di stucco .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here