aiutare con la scelta di colori per piccolo bagno

0
6

Scegliere lo schema di colore giusto per un piccolo bagno può fare una grande differenza nel modo in cui la stanza è percepito . Quando si seleziona lo schema giusto colore per il vostro piccolo bagno , si può farla sentire molto più più grande di quanto non sia effettivamente

monocromatico

schemi di colore monocromatico danno un senso di flusso per un piccolo bagno . Quando si usano toni diversi di un unico colore , l&#039 occhio non è interrotto da lavorazione nuovi colori , rendendo l&#039ambiente sentire più grande.

Cool Toni

toni freddi hanno la tendenza a far un sentire più aperto . Quando stai guardando vernice , cercare di trovare un tono di blu , viola o verde che andrà ad integrare il vostro altri elementi di decorazione .

Shade

Utilizzo di tonalità più chiare di un colore farà sentire una sala più grande . Tonalità scure hanno la tendenza a fare una stanza chiusa a sentire , mentre la tonalità più chiare sembrano più lontane dall&#039occhio , facendo sembrare la stanza più grande .

accentate

Un altro trucco per fare un piccolo bagno si sentono più grande è quello di portare il colore dal soffitto verso il basso sul terzo superiore della parete . Per creare una transizione graduale , stampaggio luogo in cui i due colori della pittura si incontrano. Questa caratteristica accento dirige lo sguardo in su, un altro trucco per far sentire una stanza più grande . Luogo pezzi accento in giro per la stanza più luminosa tonalità di colore dipingere le pareti di richiamare l&#039attenzione intorno alla stanza. Tenendo l&#039occhio in movimento è la chiave per fare sentire una stanza più grande .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here