come costruire con i pallet

0
14

Se sei in riuso e riciclaggio dei materiali , potreste essere interessati a costruire con spedizione pallet . Costruire con il pallet è recentemente entrato in popolarità , e la gente li hanno utilizzati per costruire di tutto, dai palazzi di archiviazione personale di stabulazione per i senzatetto. Non solo pallet materiali utilizzare edificio che altrimenti diventano rifiuti , ma molte aziende daranno il via per pallet liberi, che fa costruire con i pallet di costo efficace e

Hai bisogno di: . Pallets
.
4-piede da fogli di compensato da 8 piedi .
Hammer .
Chiodi da 4 pollici .
Bulloni da 4 pollici .
Drill .
Sega a mano .
Porta precompilati.
Windows precompilati.

1 .
Disegnare un piano per la vostra struttura . Misurazione della palette prima di progettare la vostra struttura vi aiuter¨¤ a pianificare la dimensione della struttura . È possibile pianificare in base alle proprie dimensioni di pallet per mantenere il taglio richiesto di palette al minimo e, eventualmente, pianificare le vostre porte e finestre in modo da non dover tagliare fuori in seguito .
2 .
Separare alcuni dei pallet . Ciò vi fornirà due a quattro zampe da utilizzare per fissare i pallet intero tra loro e riempire buche . Nail due a quattro zampe nelle estremità aperta di ogni pallet , in modo da avere una solida struttura intorno ad ogni pallet .
3 .
Costruisci il pavimento della vostra struttura . Fissare i pallet a quattro piedi di fogli di compensato di otto piedi per raggiungere la dimensione pavimento che desiderate. Se si desidera un bambino di otto piedi di superficie del pavimento di 12 piedi , per esempio , è possibile mettere due schede fianco a fianco e una lunghezza terza scheda in basso . Al momento di decidere le dimensioni del pavimento , tenete a mente che sarà più facile per tagliare i fogli di compensato di quello che sarà quello di abbattere i pallet . Applicare più pezzi di compensato per l&#039altro lato del pallet per creare un pavimento solido .
4 .
pallet Stack alle imbarcazioni le pareti. È possibile ridurre i pallet con una sega , se necessario . Pallets dovrebbe essere lanciato insieme per il massimo sostegno. Pallets leggero lavorare meglio per le pareti . Costruire una parete 2-3 cm più corto rispetto a quello di fronte, e costruire le due pareti adiacenti in modo che scendono da una parete all&#039altra . Questo vi darà un semplice tetto inclinato che permette il deflusso dell&#039acqua .
5 .
Costruisci la tua porte e finestre. Se hai programmato la tua struttura con porte e finestre integrato, ti farà risparmiare qualche problema a questo punto. Se non hai , è possibile tagliare le finestre e le porte con una sega . Rafforzare le finestre e le porte con il due a quattro zampe che hai tirato da pallet . Nail i due a quattro zampe in posizione .
6 .
Mettete sul vostro tetto . Nail pallet insieme abbastanza per allungare tra le tue mura . Compensato Nail alla parte superiore e inferiore della palette per creare un tetto solido e di sostegno del tetto . Il vostro sostegno tetto dovrebbe essere leggermente più grande rispetto al resto della vostra struttura e può essere inchiodato sulla parte superiore. Si può mettere tegole o coperture rotolo sulla parte superiore del compensato proprio come si farebbe con qualsiasi altro tetto .
7 .
Line tue mura e mettere a porte e finestre. Ora, proprio la tua linea di casa con del compensato all&#039interno e all&#039esterno . Impermeabile legno esterno con un sigillante . Collegare una porta pre- costruito e le finestre pre- costruiti per completare la struttura .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here