come fare le rose rick – rack

0
9

Rick-rack dispone di una struttura simile ad un nastro e una a zig-zag . Principalmente utilizzato come bordatura , rick-rack può dare progetti di cucito , come grembiuli , gonne e vestiti per bambole , un paese , si sentono coloniale . Se avete qualche avanzo rick-rack da progetti o hanno semplicemente perso interesse nel fare oggetti in stile country , è possibile utilizzare il vostro extra rick-rack facendo rose . Questi piccoli fiori aggiungono un tocco di eleganza ai cappelli , fermagli per capelli, Pins e perfino collane . Mix and match di colori per una mini bouquet o utilizzare un solo colore per rendere rick-rack perline rosa .

Hai bisogno di:
Rick -rack
. Forbici .
Punto di liquidi .

1 .
Tagliare una lunghezza di 12 pollici di rick-rack . Ripiegare circa un pollice un&#039estremità giù sopra il rick- rack , di fronte alle curve a zig-zag insieme . Pizzica la rick-rack a volte e lo rotolo su se stesso fino a raggiungere la fine della piega . Questa è la gemma della tua rosa .
2 .
Applicare un punto poco liquido , fino al punto inferiore del bocciolo di rosa per tenerla insieme . Lasciate che il liquido punto asciutto per circa 2 minuti.
3 . Twist
il rick-rack ad ogni secondo a zig-zag , come si continua lo spostamento di tutto il bocciolo di rosa . I colpi di scena dare la rosa texture e fare gli strati di avvolgere più simile a petali . Se la rosa comincia a scivolare a parte , applicare un punto poco liquido tra gli strati per garantirne la sicurezza .
4 .
Avvolgere all&#039ultimo centimetro o poco più di ¼ del tuo rick-rack sotto la rosa . Fissare le estremità con un punto poco liquido e lasciar asciugare durante la notte . La tua rosa è pronta per essere utilizzata nella domanda di vostra scelta .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here