come installare un maniglione in piastrelle di ceramica senza romperlo

0
11

Non è difficile installare un maniglione in piastrelle di ceramica senza romperlo . Utilizzando gli strumenti giusti renderà il lavoro senza intoppi . Sarete in grado di installare con professionalità un bar afferrare e sicura in meno di 30 minuti con solo pochi strumenti

ti serve:.
misura nastro
Matita .
Trapano a percussione .
Cemento o punta in ceramica .
Drill .
Philips punta testa .
Set piccolo cacciavite.

Stabilire la sede

1 .
determinare la posizione e l&#039altezza del maniglione dai bisogni della persona che verrà utilizzarlo . Usa la tua matita per segnare l&#039altezza approssimativa . Maniglie di sostegno vengono con tutto il necessario per fissarlo alla parete . Ci sono due piastre di copertura in metallo di ancoraggio . Ogni piastra di copertura ha due buchi . Tenga una piastra di copertura a muro e usare la matita per segnare i fori all&#039altezza che il maniglione deve essere installato . Grab bar sono disponibili in diverse lunghezze. Seguire le istruzioni per trovare la distanza che i fori di ancoraggio devono essere posizionati gli uni dagli altri . Usa la tua misura di nastro per trovare la distanza tra la prima serie di fori in cui la seconda serie di fori devono essere praticati . Segna la distanza con la matita .
2 .
Misurare
dal pavimento o sul bordo della vasca per la prima serie di fori che hai segnato . Questa sarà l&#039 altezza che è necessario per la vostra seconda serie di fori . Utilizzare la piastra di ancoraggio e la matita per segnare la seconda serie di fori . Misurare la distanza della vostra seconda serie di fori segnato alla prima per essere sicuro di avere la giusta distanza . Inserire il cemento o ceramica in punta da trapano martello .
3 .
Posizionare la punta del trapano su un foro marcato e applicare pressione . Premere il grilletto sul martello parte in modo trapano e tenere premuto il bit in posizione finché non inizia a fare un punto della piastrella . Tile è liscio e il bit può tentare di diapositive. Tirare il trapano dal muro se il bit si sposta fuori dal foro segnato . Una volta che hai una rientranza nel foro contrassegnato tirare il grilletto fino in fondo sul trapano . Il trapano a percussione rapidamente ed in modo pulito mettere un buco attraverso la piastrella senza romperla .
4 .
Praticare tutti e quattro i fori ed inserire i tasselli in plastica . Posizionare la piastre di ancoraggio su fori di ancoraggio , uno alla volta . Inserire le viti fornite con il maniglione in fori di ancoraggio . Usa il tuo trapano e po &#039 a croce trapano a stringere le viti. Le estremità del maniglione andrà oltre le piastre di ancoraggio . Impostare il maniglione in posizione sul piastre di ancoraggio . Sul lato inferiore della barra di gru a benna su entrambi i lati ci sarà un set di viti . Queste viti sono di dimensioni variabili . Utilizzare il kit piccolo cacciavite per determinare la dimensione del cacciavite necessario per ottenere la maniglione per ancorare le piastre . Completamente serrare le viti di fermo.

consigli e avvertenze

  • Prima di fare qualsiasi cosa , leggete le istruzioni . Dimensioni Punta varierà da ogni maniglione . Le istruzioni vi dirà l&#039esatta dimensione della punta che è necessario per praticare i fori nelle piastrelle .
  • Non posizionare il maniglione in cui i buchi saranno perforati nelle fughe . Questo crack della piastrella . Si consiglia di posizionare il bar dove prendere i fori saranno allineati al centro di ogni piastrella che si collega.
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here