diy specchio sostituzione

0
2

Con alcuni strumenti di base , è possibile aggiornare l&#039aspetto di uno specchio vecchio o rotto sostituendoli . Se lo specchio si trova in una struttura antica o montato sulla vostra parete , anche il meno esperto di artigiani possibile completare questo progetto in tempi brevi . Nello spazio di un pomeriggio e una visita al negozio per la casa , il vostro specchio sarà lucido e di nuovo al futuro , l&#039aggiunta di un look fresco al tuo decoro

ti serve:.
Mirror
Metro a nastro.
Viti per il montaggio , se lo specchio è installato sulla parete .
Cacciavite , se lo specchio è installato sulla parete .
Matita .

1 .
Rimuovere lo specchio dal suo telaio , se ne ha uno , o dalla parete . La maggior parte delle cornici sono specchio linguette sul retro che tenere lo specchio e il supporto di fissaggio sul posto . Sollevare queste schede con un cacciavite , rimuovere il supporto e lo specchio
2
Chiedere ad un amico per aiutarti a tenere in posizione lo specchio , se è montato a parete . . Segna gli angoli superiore e inferiore dello specchio sul muro con una matita . Se lo specchio è installato con staffe di montaggio , usare un cacciavite per rimuovere le viti le staffe di montaggio , assicurandosi che lo specchio è tenuto saldamente in posizione . Se è incollato alla parete , utilizzare un filo di rimozione parabrezza dietro lo specchio di separare l&#039adesivo dalla parete . Rimuovere con attenzione lo specchio dal muro .
3 .
Mettere lo specchio su una superficie piana . Misurare le dimensioni dello specchio con attenzione. Misurare la larghezza e l&#039altezza di uno specchio quadrato o un rettangolo al più vicino 1/8th di un pollice . Per uno specchio rotondo o ovale , misurare la circonferenza dello specchio con il metro a nastro . Misurare la larghezza a sua parte più ampia e l&#039altezza al suo più alto .
4 .
Prendi le misure per il tuo negozio locale casa miglioramento . Avere un nuovo mirror taglio alle vostre specifiche. Se lo specchio si sta sostituendo non è troppo grande, portate con voi per garantire il nuovo specchio corrisponde esattamente le misure dello specchio si sta sostituendo. Prima di lasciare il negozio , misura lo specchio appena tagliato per garantire le misure sono corrette .
5 .
Reinstallare lo specchio né nella sua cornice o sulla parete. Se è uno specchio in una cornice , posto delicatamente lo specchio nella cornice , in sostituzione del pezzo di backup. Spingere verso il basso le linguette sulla parte posteriore del telaio . Se è un grande specchio a parete installata , la linea il nuovo specchio con i segni a matita che hai fatto . Chiedere a qualcuno di tenere lo specchio in posizione mentre si installano le staffe di montaggio e viti .

consigli e avvertenze

  • misurare almeno due volte prima di prendere le vostre misure per il miglioramento domestico store .
  • Usa

  • attenzione al momento della consegna i lati di uno specchio . Essi possono essere molto taglienti .
  • Non forzare il tuo specchio in posizione nel telaio o nel staffe di montaggio. In questo modo si può spaccare o rompere lo specchio .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here