come appendere un tappeto di seta

0
4

Tappeti di seta servire come bei pezzi di arredamento che aggiungono un tocco delicato per tutta la stanza . Se amate il vostro tappeto di seta troppo per permettere alle persone di attraversare , appenderlo alla parete in ogni camera per la visualizzazione e tenerlo da usura . Impara i semplici passi per appendere un tappeto di seta per evitare lo strappo o stiramento del tessuto nel processo sospeso

Hai bisogno di: .
grande pezzo di tela
. Piccola sega .
Velcro .
Forbici .
Filo da cucire .
Un ago da cucire ( o la macchina , se si preferisce ) .
Super colla o pistola della graffetta .
Nails .
Hammer .

1 . Misurare
tutti e quattro i lati del vostro tappeto di seta , e tagliare un pezzo di tela in modo che corrisponda la dimensione esatta del vostro tappeto usando una piccola sega .

2
Tagliare un pezzo di velcro la lunghezza dei due lati opposti del vostro tappeto ; . fare lati superiore e inferiore o , a seconda delle vostre preferenze
3

Cucire il lato morbido della tua velcro ai lati opposti del vostro tappeto . Filo Usa che corrisponde al tappeto e si fondono e cucire a piccoli punti stretti . Cucito non danneggia la vostra coperta .
4 .
sicuro il pezzo più duro di velcro ai bordi della tela che corrispondono ai bordi del tappeto si cuciva i pezzi più morbida a , utilizzando colla super o una pistola della graffetta . Ad esempio se si cuciva pezzi di velcro per i lati lunghi del vostro tappeto , si vuole garantire gli stessi pezzi di dimensioni più dura ai lati lunghi della vostra tela .
5 .
Secure il tuo tappeto alla tela attaccando i pezzi velcro per i pezzi corrispondenti incollati o spillati sulla tua tela .
6 .
Hang la tela sul muro come se fosse una tela , che misura il lato della tua tela che si appendono sulle unghie e le unghie martellare la parete di conseguenza .

Consigli e avvisi

  • Per pulire il tappeto di seta , è sufficiente rimuovere tirandolo dalla tela delicatamente , e pulito come si sceglie . Mentre seta possono essere puliti in casa per il lavaggio delicato e consenta di aria secca , lavanderie a secco sono la soluzione migliore per mantenere la qualità del tessuto.
  • Per evitare buchi nel muro, è possibile optare per un uso pesante dovere di montaggio nastro invece .
  • Non usare mai gli anelli per appendere su un tappeto di seta , come questo causerà tessuto da appendere in modo non uniforme nelle aree e si estendono nel tempo .
  • bullette Carpet non dovrebbe mai essere utilizzato , in quanto il parte tack è spesso seghettato e tessuto intoppo può . Se si deve usare puntine, chiodini quindi utilizzare semplice ufficio che hanno in metallo liscio .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here