come usare lacca vernice con fondo in uretano

0
9

Primer uretano è un materiale resistente che può essere utilizzato come mano di fondo per assicurare la pittura decorativa lacca aderisce alla superficie si sta cercando di coprire . Questo metodo funziona bene quando si cerca di dipingere superfici difficili come plastica , alluminio o metallo, come il uretano crea uno strato di partecipazione che la vernice lacca possa rispettare . Ci sono alcune strategie da seguire quando si utilizza questo metodo di pittura , tuttavia , per garantire la si finisce con il miglior lavoro possibile pittura

Hai bisogno di: .
Sandpaper
Dust stracci .
Uretano primer .
Pennello .
Giornale .
Lacca di vernice .

1 .
Sand
giù l&#039oggetto che stai dipinto a fondo con carta vetrata . Rimuovere tutti i punti di massima fino a quando il pezzo ha una finitura liscia .
2 .
Dust giù tutto il pezzo con uno straccio per rimuovere tutte le polveri , polvere sporcizia o detriti. La polvere verrà mostrata facilmente sotto la vernice , in modo da assicurarsi che il pezzo è completamente pulito prima di passare .
3 .
Paint il pezzo con un primer uretano con un pennello . Assicurarsi che sia completamente rivestito con il primer , quindi inserire il pezzo sul giornale e lasciate asciugare.
4 .
Paint il pezzo con un sottile strato di vernice laccata in qualsiasi colore della vostra scelta. Lay sul giornale ad asciugare . Applicare una seconda mano di vernice , se necessario , poi adagiarvi il pezzo sul giornale per asciugare .
5 .
Spolverare il pezzo con stracci polvere per assicurarsi che non detriti rimasti bloccati nel corso del processo di essiccazione .

consigli e avvertenze

  • Inizia con un progetto piccolo dipinto prima di sperimentare con i più grandi progetti .
  • Se fumi diventi troppo intenso , aprire una porta o una finestra .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here