come adattare scaffali

0
12

Due fattori da considerare prima di mensole di montaggio sono la localizzazione e lo stile di parentesi . Esteticamente , i ripiani dovrebbero migliorare la zona circostante della vostra casa , tenendo conto di ciò che sta per essere conservati sugli scaffali . Staffe dovrebbe complimento sia la combinazione di colori degli scaffali e la zona circostante ed essere grande abbastanza per sostenere il carico scaffale . Decidere prima dell&#039installazione se parentesi sarà posto solo a ciascuna estremità del ripiano , o anche nel mezzo . In entrambi i casi , si dovrebbe sempre cercare di soddisfare le vostre ripiani in modo che le staffe verrà allegato al borchie muro.

Hai bisogno di:
Matita
. Misura di nastro .
Spirito di livello .
Stud Finder .
Parentesi .
1 Viti legno 5/8-inch .
Drill .
Gomma .
Viti di legno 1/2-inch .

1 .
Mark alture sul muro dove le mensole saranno dotate . Mettere un livello di spirito contro il muro su ogni marchio, quindi eseguire una matita lungo il bordo di lasciare linee di livello su una parete per ogni ripiano .
2 .
Esecuzione di un cercatore di stud lungo ogni matita linea , la marcatura sulla linea al centro di ogni muro stud .
3 .
Posizionare una staffa contro il marchio di stud muro che è più vicino a una delle estremità del ripiano . Assicurarsi che la parte superiore della staffa è a filo con la linea di matita . Avvitare la staffa a muro con viti per legno 1 5/8-inch . Installare il supporto all&#039altra estremità del ripiano nello stesso modo . Se il vostro scaffale terrà oggetti pesanti , come le enciclopedie , è anche possibile installare una staffa centrale . Ripetere questo processo per tutti gli scaffali.
4 .
Eliminare tutte le linee a matita dal muro usando una gomma da cancellare.
5 .
Fissare gli scaffali per le staffe con viti di legno 1/2-inch .

consigli e avvertenze

  • Se non c&#039è stud muro la posizione della staffa centrale , la staffa contro la parete dove sta per essere installato e segnare i fori per le viti sul muro . Usare un piccolo cacciavite per perforare i fori nella parete , e tasselli nei fori . Quindi fissare la staffa a muro con fissaggio a vite a tasselli .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here