Fontane di acqua interna può aggiungere bellezza e serenità a tutta la casa . Queste fontane sono disponibili in diverse forme , dimensioni e fasce di prezzo e può essere conservato in quasi qualsiasi stanza della casa . La maggior parte delle fontane da interno contengono una pompa subacquea che riciclano l'acqua, che crea l' effetto fontana . Il modo più efficace per garantire che una fontana interna funzioni correttamente per mantenere e pulire l' unità
Hai bisogno di: .
distillata waterLiquid piatto soap3 tazze waterUnwanted spazzolino da denti .
Manutenzione generale
1 .
Controllare e assicurarsi che la pompa della fontana è completamente immersa nell'acqua. Ciò assicurerà che non vi sia acqua sprecata , che consentirà al proprietario di riempire la fontana meno spesso .
2 .
Mantenere la fontana in funzione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana . Ciò contribuirà a prolungare la vita della pompa , perché non avrà bisogno di essere spento e giornaliera o settimanale , che può provocare l'accumulo di detriti dannosi .
3 .
Riempire il fontana con acqua distillata. L'uso di acqua distillata contribuir¨¤ a rallentare la formazione di alghe , che pu¨° causare danni alla pompa dell'acqua della fontana.
4 .
mantenere un livello di acqua alta . Questo significher¨¤ riempire la fontana pi¨´ spesso , ma un livello d'acqua pi¨´ alto sar¨¤ mantenere la fontana di diventare troppo caldo , il che potrebbe causare danni .
pulizia
1 .
Staccare la fontana dalla fonte di alimentazione .
2 .
rimuovere il liquido , rocce e altre decorazioni.
3 .
Mix 2 o 3 gocce di sapone liquido per stoviglie con 3 tazze d'acqua . Dip uno spazzolino da denti indesiderato nella miscela e pulire le rocce e il fondo della fontana .
4 .
Smontare la pompa fontana , eliminando qualsiasi clip tensione che stanno tenendo la pompa insieme . Pulire l'interno , esterno e tutti i componenti della pompa con la miscela di spazzolino e sapone .
5 .
Rimontare la pompa, le rocce di nuovo posto nella parte inferiore della fontana , riempire la fontana , inserirlo di nuovo nel muro e accenderlo .
consigli e avvertenze