come mantenere fontane da interno

0
15

Fontane di acqua interna può aggiungere bellezza e serenità a tutta la casa . Queste fontane sono disponibili in diverse forme , dimensioni e fasce di prezzo e può essere conservato in quasi qualsiasi stanza della casa . La maggior parte delle fontane da interno contengono una pompa subacquea che riciclano l&#039acqua, che crea l&#039 effetto fontana . Il modo più efficace per garantire che una fontana interna funzioni correttamente per mantenere e pulire l&#039 unità

Hai bisogno di: .
distillata waterLiquid piatto soap3 tazze waterUnwanted spazzolino da denti .

Manutenzione generale

1 .
Controllare e assicurarsi che la pompa della fontana è completamente immersa nell&#039acqua. Ciò assicurerà che non vi sia acqua sprecata , che consentirà al proprietario di riempire la fontana meno spesso .
2 .
Mantenere la fontana in funzione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana . Ciò contribuirà a prolungare la vita della pompa , perché non avrà bisogno di essere spento e giornaliera o settimanale , che può provocare l&#039accumulo di detriti dannosi .
3 .
Riempire il fontana con acqua distillata. L&#039uso di acqua distillata contribuir¨¤ a rallentare la formazione di alghe , che pu¨° causare danni alla pompa dell&#039acqua della fontana.
4 .
mantenere un livello di acqua alta . Questo significher¨¤ riempire la fontana pi¨´ spesso , ma un livello d&#039acqua pi¨´ alto sar¨¤ mantenere la fontana di diventare troppo caldo , il che potrebbe causare danni .

pulizia

1 .
Staccare la fontana dalla fonte di alimentazione .
2 .
rimuovere il liquido , rocce e altre decorazioni.
3 .
Mix 2 o 3 gocce di sapone liquido per stoviglie con 3 tazze d&#039acqua . Dip uno spazzolino da denti indesiderato nella miscela e pulire le rocce e il fondo della fontana .
4 .
Smontare la pompa fontana , eliminando qualsiasi clip tensione che stanno tenendo la pompa insieme . Pulire l&#039interno , esterno e tutti i componenti della pompa con la miscela di spazzolino e sapone .
5 .
Rimontare la pompa, le rocce di nuovo posto nella parte inferiore della fontana , riempire la fontana , inserirlo di nuovo nel muro e accenderlo .

consigli e avvertenze

  • Pulire eventuali alghe che possono essersi formate all&#039interno della pompa fontana bagnando la fine di uno spazzolino da denti indesiderato con il colluttorio a base di alcool , come il Listerine . Cambiare l&#039acqua nella fontana una volta al mese a tagliare la formazione di alghe . Pulire la fontana interna ogni 1-3 mesi.
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here