Come rimodellare un piccolo bagno spazio

0
12

Bagni piccoli spesso presentano sfide particolari per i proprietari di abitazione che desiderano uno spazio con stile e funzionalità. Mentre ci sono dilemmi decorazione a superare con un piccolo bagno , è possibile progettare un territorio che si sente da ampio che include elementi come una tavolozza di colori di colore chiaro per le pareti e infissi , un box doccia in vetro , pavimenti in marmo riflettente , una grande specchio , dal pavimento al soffitto , mensole e gli accessori bianco o marrone chiaro . Con l&#039incorporazione di diverse tecniche di decorazione , un bagno luminoso e spazioso piccolo è raggiungibile per la maggior parte proprietari di abitazione.

Hai bisogno di:
vernice interna Tan
. Pennelli .
Rullo di vernice .
Paint vaschetta .
Vernice bianca a soffitto .
White vanità .
Box doccia in vetro .
Mattonelle di pavimento in marmo.
Grande specchio .
Scaffali dal pavimento al soffitto .
Asciugamani di colore bianco o marrone chiaro .
Bianco o tenda della doccia tan .

1 .
Paint il bagno di colore chiaro . Colori chiari contribuire a creare uno spazio aperto che si sente e fa le quattro pareti visivamente retrocedere . Scegli una tonalità di luce beige o marrone chiaro, per contribuire a creare un piccolo bagno con un aspetto aperto e arioso .
2 .
dipingere il soffitto bianco . Soffitti bianchi creare una stanza che si sente superiore e rende lo spazio visivo espandersi . Il più brillante è il bianco , più forte è l&#039 effetto di altezza percepita .
3 .
Scegli una vanità bianco . Pezzi vanità White rafforzare il disegno complessivo di un piccolo bagno , perché hanno meno peso visivo rispetto alle varietà di legno tinto .
4 .
Includere una doccia in vetro . Docce in vetro sono rivestiti di piastrelle di unità che sono interamente circondati da vetro trasparente. Una doccia in vetro si aggiunge alla sensazione di spazio che consente di aprire un piccolo bagno .
5 .
Aggiungi pavimenti chiari . Il pavimento è un elemento importante in qualsiasi ambiente , ma soprattutto in un piccolo bagno . Scegli un materiale riflettente in una luce beige o marrone chiaro , come il marmo , per una superficie che riflette la luce e rende la stanza più grande di sentire il suo metraggio effettivo quadrato .
6 .
Utilizzare un grande specchio . Aggiungi un grande specchio sopra la base sottolavabo che riempie l&#039intero spazio . La scelta di uno specchio più grande aiuta a dare al piccolo bagno zona più riflessivo e fa sentire lo spazio aperto .
7 .
Aggiungi scaffali dal pavimento al soffitto . Scaffalature personalizzate che va dal pavimento al soffitto, si avvale della altezza della stanza quando la larghezza è meno che ideale . Paint l&#039unità dello stesso colore delle pareti per rendere il pezzo visivamente fondono nel piccolo bagno . Scegli le porte per le scaffalature , elementi in modo stoccaggio sono nascosti per ridurre l&#039ingombro visivo .
8 .
Accessorize coordinata con accenti . Scegli asciugamani e una tenda da doccia in bianco o marrone chiaro, per creare un design che è visivamente senza soluzione di continuità e si fonde con gli elementi esistenti come tocco finale al vostro progetto piccolo bagno arredamento .

consigli e avvertenze

  • Decorare tutto il bagno piccolo in una combinazione di colori monocromatici , sulla base di diversi valori di un colore , per creare un ambiente che si sente grande . Evitare il disordine in un piccolo bagno . Clutter fa sentire una stanza più piccola .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here