Come riparare una tenda alla veneziana

0
6

Tende alla veneziana orizzontali sono un modo popolare per outfit le finestre e tenere fuori la luce . Queste tende operare con scale di corda che tengono le lamelle . Un cavo di tirare le tende ascensori su e giù e una bacchetta tilt regola la posizione dei non vedenti . Dopo l&#039uso continuato , i bui può cominciare a consumare . Essi possono essere riparati alcuni strumenti di base , piuttosto che assunzione di un professionista

ti serve:.
String
Forbici .
Legno di fiammifero o accendino .
Tilt bacchetta .
Cacciavite piatto.

1 .
Collegare il cavo di vecchi vecchi e nuovi con un fiammifero di legno o più chiara se la stringa è rotto .
2 .
Pop il tappo di plastica sulla guida inferiore con un cacciavite a testa piatta per sostituire le stecche rotte . Estrarre i cavi attraverso il foro nella guida inferiore e tagliare il nodo alla fine delle corde . Svela le corde attraverso le aperture delle lamelle fino a raggiungere quello danneggiato . Estrarre le stecche danneggiato e far scorrere il nuovo nel posto in cui le stringhe di quello vecchio sono stati . Un nodo alla fine del cavo e spingere il tappo nella guida inferiore al suo posto .
3 .
Invia le tende installate nella finestra se non vogliono sollevare o abbassare con le corde di trazione . Sollevare i cavi di trazione in modo che siano all&#039altezza del profilo superiore e tirare verso il basso . Questo sbloccherà il cordino di chiusura e le persiane dovrebbero abbassare .
4 .
Sganciare le persiane della finestra , se il cordino di chiusura ancora non scatta. Pop il pezzo di metallo al largo alla fine del binario testa con un cacciavite a testa piatta . Trova il cordino di chiusura che avrà corde che l&#039attraversa . Shove un cacciavite a testa piatta nel perno sul lato del meccanismo di bloccaggio cavo . Ciò sbloccare le corde .
5 .
Sostituire
l&#039inclinazione delle lamelle bacchetta se non si regola più e si deve sostituire . Prendere le tapparelle giù dalla finestra e posto una superficie piana. Pop fuori il pezzo di metallo a partire dalla fine del profilo superiore . L&#039 inclinazione bacchetta sarà allegato ad un asta di metallo . Sollevare il tilt bacchetta per sganciarlo dalla canna . Collegare la bacchetta nuova inclinazione al gancio e spingerlo in posizione . Spingere il pezzo di metallo di nuovo nel finale del profilo superiore .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here