fatto in casa camera divisorio schermi

0
15

Sia che vivono in uno spazio in stile loft e vuole separare il layout aperti in aree diverse o vuoi un po &#039 di privacy in un dormitorio del college , facendo vostro schermo divisorio richiede abilità di falegnameria pochi e può essere fatto su ogni tasca. Porte in legno dello schermo sono la base per questo progetto fai- da-te , e puoi personalizzare la tua divisori con l&#039 uso creativo di tessuto e vernice

ti serve:.
3 porte schermo di legno
Coltello .
Cacciavite testa piatta .
Paint .
Tessuto .
Staple pistola .
Forbici .
4 cerniere ( viti fornite ) .
Trapano .

1 .
Acquisto tre porte schermo di legno da un negozio per la casa , o ritiro presso un mercato delle pulci o negozi dell&#039usato per risparmiare denaro.

2 .
Rimuovere lo schermo dalle porte di un coltello multiuso per tagliare lo schermo , e rimuovere eventuali graffette azienda lo schermo in posizione con un cacciavite piatto.
3 .

Paint le porte nel colore della vostra scelta, utilizzando due o tre mani per ottenere un spessore , finitura lucida . Lasciare asciugare per almeno 12 ore.
4 .
Stendere il telo sul lato posteriore della porta , e fiocco di lato . Stretch il tessuto con delicatezza per eliminare le rughe e fiocco sul lato opposto della porta . Pinzatura finitura superiore ed inferiore della porta. Troncare qualsiasi tipo di tessuto in eccesso , se necessario, dal didietro .
5 .
Place tessuto in tutti e tre porte , poi tutti e tre i laici a faccia in giù sul pavimento , vicini tra loro . Praticare i fori per le cerniere sulla parte superiore e inferiore della porta (circa 5 centimetri dal bordo superiore e inferiore ), così la cerniera è in mezzo il vuoto delle due porte e la piastra di sinistra è su una porta e il diritto piatto è alla seconda porta . Per la tre porte , sarà necessario quattro cerniere .
6 .
Secure cardini delle porte con cui viti e cacciavite . Una volta installato , stand le porte e mettere li dove desiderato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here