Come si posa pavimenti in laminato con un layout corretto

0
11

Pavimenti in laminato è diventato popolare tra i proprietari di abitazione come un modo economico e amichevole per l&#039aggiornamento o l&#039aggiornamento pavimento in una stanza o la casa intera. Con l&#039 assemblea di chiusura maschio e femmina , i progetti più dell&#039impianto siano completi in uno o due giorni. Questo sistema di bloccaggio consente al piano di &#039 galleggiare &#039 o di espandersi e contrarsi come necessario quando le variazioni di temperatura . Il modo ideale per assemblare un sistema di pavimentazione in laminato è quello di eseguire le assi laminato parallelo alla luce che passa attraverso una finestra di camera , dando al pavimento un aspetto naturale.

Hai bisogno di:
macchina vuoto a secco a umido
. Coltello .
Laminato underlayment materiale del pavimento .
Underlayment nastro .
1 distanziatori Box 1/4-inch .
Laminato piano .
Metro a nastro.
Mitra composto sega elettrica .
Hammer .
Quarto turno di stampaggio .
1 scatola , chiodi da 2 pollici .

1 .
Clear fuori o tirare su qualsiasi vecchi pavimenti o moquette si trova nella stanza dove il laminato verr¨¤ installato. Aspirare la sabbia detriti o sporco in modo che la superficie sia perfettamente pulita.
2 .
Begin , in ogni angolo della stanza e stendere una sezione del underlayment fino a raggiungere la parete opposta , e tagliare il underlayment per adattarsi . Stendete la underlayment in modo che corre perpendicolare alla luce che entra dalla finestra . Questo consentirà di evitare le cuciture underlayment di fila con le cuciture in laminato che , in parallelo con la luce . Iniziare di nuovo il muro di partenza, e stendere una seconda striscia di underlayment alla parete opposta . È adiacente il bordo del secondo tiro verso il bordo del primo lancio . Ripetere questo passaggio finché tutto il pavimento è coperto con il underlayment .
3 .
Tape ciascuno dei underlayment cuce insieme con il nastro underlayment di tenuta . Ciò contribuirà a rafforzare l&#039 efficacia resistente di umidità del sottostrato . Il underlayment non solo fornirà uno fonoassorbente serranda , ma anche una barriera contro l&#039umidità per evitare l&#039umidità che sale attraverso il sottofondo e il raggiungimento del laminato .
4 .
Mettere da 1 /4 distanziatori pollici giro per la stanza in modo che siano circa 10 centimetri e contro il battiscopa alla parete . Queste contribuirà a mantenere il divario 1/4-inch intorno al muro per permettere al pavimento in laminato di espandersi e ridurre , se necessario con la temperatura.
5 .
Disporre la prima fila del laminato . Inizia in un angolo della stanza con la parete più lunga , e stabilire il primo pezzo di laminato in modo che corre parallela con la luce che entra dalla finestra . Posare il laminato così la scanalatura nel bordo è rivolto verso il muro e la lingua è rivolto verso la stanza aperta .
6 .
Collegare un secondo pezzo di laminato fino alla fine del primo , da scorrevole la scanalatura sulla fine del secondo brano in lingua alla fine del pezzo pugno , per bloccare insieme . Ripetere questo passaggio per collegare ulteriori pezzi di laminato per completare la prima fila . Misurare e tagliare l&#039 ultimo pezzo per misura , se necessario , pur lasciando spazio per il distanziatore .
7 .
Iniziare una seconda fila e bloccarlo con il primo . Tagliare la fine del primo pezzo di laminato per la seconda fila in modo che esso è di circa 10 cm più corto che il primo pezzo di laminato in prima fila per compensare le cuciture . Applicare ulteriori pezzi di laminato alla seconda riga fino a raggiungere la parete opposta , e tagliare l&#039ultimo pezzo per misura . Ripetere questo passaggio per aggiungere ulteriori righe fino a quando il pavimento è completamente ricoperto .
8 .
continuare a compensare il primo pezzo di laminato per ogni riga , se necessario in modo che il cuciture saranno compensate . Quando si raggiunge il punto in cui il primo pezzo di laminato fosse inferiore a 10 pollici , ricominciare con una lunghezza totale del laminato .
9 .
Attaccare la modanatura quarto round lungo il fondo della il muro per nascondere il divario 1/4-inch . Inizia in un angolo e il tuo lavoro in giro per la stanza , il taglio dei pezzi in base alle esigenze . Nail la modanatura alla parete e non il pavimento . Usare il martello , e dolcemente guidare i chiodi attraverso lo stampaggio e il muro.

consigli e avvertenze

  • Per risultati ottimali, completare questo progetto durante pieno giorno , così si sarà in grado di determinare la direzione della luce naturale entra dalla finestra , come si posa la pavimentazione .
  • E &#039utile avere un assistente per assemblare ogni riga del laminato alla riga precedente , come si blocca il lingua e le scanalature insieme .
  • Come opzione , è possibile tagliare la modanatura in un angolo di 45 gradi utilizzando la sega circolare , dove le strisce stampaggio incontrare negli angoli della stanza .
  • Fare estrema attenzione per evitare lesioni durante il funzionamento del potere ha visto , in quanto le lame sono molto affilate.
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here