diy scaffali galleggiante

0
9

Ripiani Floating sembrano non avere staffe di supporto in su . In realtà , sono collegati al muro con una striscia di legno ( tacchetta ) che è avvitato alla parete , e quindi il piano è collegato al muro con raccordo nella striscia di legno. Questi tipi di ripiani possono essere acquistati nuovi , ma più economico (e più divertente ) alternativa è quella di fare il vostro proprio da una vecchia porta cavità interna , e un 2- by-4 stud legno

Hai bisogno di: .
Pencil .
Spirito di livello .
Stud Finder .
Sega elettrica .
Vecchia porta interna .
2 -by-4 stud .
3/4-inch unghie Brad .
Hammer .
Legno colla .
Di legno 2 -by -2-pollici ( blocchi di riempimento ) .
Misura di nastro .
Trapano .
1/4-inch punta da trapano di diametro .
Lag viti ( diametro 1/4-inch , 3 1 /2 cm di lunghezza ) .
1/8-inch punta da trapano di diametro .
Set quadrati.
Brad chiodi di 1 pollice .
Brad chiodatrice .
Paint .
Pennello .

1 .
linee orizzontali Mark sul muro con una matita ( usare una livella ) in cui si desidera installare il scaffali galleggianti . Utilizzo di un cercatore di stallone , contrassegnare la posizione di ciascun perno lungo le linee orizzontali . Determinare per quanto tempo si desidera che ogni ripiano di essere (l&#039 area in cui si desidera appendere le mensole probabilmente determinare la dimensione delle mensole ¨¨ possibile installare ) .
2 .
Tagliare il vostro senso della lunghezza porta interna per la larghezza desiderata , utilizzando una sega a motore ( uno scaffale di partecipazione i DVD possono essere di 6 pollici di larghezza , uno scaffale per i libri potrebbero essere di 8 pollici di larghezza ) . Se la piattaforma deve essere inferiore alla lunghezza della porta , taglio una tantum fine e inserire un blocco di riempimento di legno ( misura e tagliata a misura ) alla fine aperto ; usare colla per legno e chiodi 3/4-inch brad su entrambi i lati per tenerlo in posizione .
3

Misurare lo spessore tra le due parti ( faccette) della porta con un metro a nastro ; . tagliare un 2-by-4 stud per lo stesso spessore . Anche tagliarla la lunghezza voluta del ripiano ( meno due blocchi di riempimento fine). Tagliare il 2 -by-4 stud a metà, il lungo , questo produrrà due tacchetti . I tacchetti sarà fissato alla parete . Segnare la posizione dei perni sul muro i tacchetti . Forare in 1/4-inch-diameter i tacchetti in ogni postazione stud . Anche trapano in ogni stallone parete con una punta 1/8-inch (1 pollice di profondità) . Utilizzando un trapano elettrico, bullone i tacchetti al muro con viti di ritardo ( 3 1 /2 cm di lunghezza , diametro 1/4-pollice ) .
4 .
Rimuovere tutti gli interni di cartone ondulato della porta , sul lato che si attaccherà alla parete ( tagliato via 2 pollici di profondità) . Prime e dipingere gli scaffali a proprio piacimento , usando un pennello. Una volta essiccato , spingere gli scaffali dipinta sul tacchetti per assicurarsi che in forma . Toglierli e applicare la colla di legno in cima i tacchetti , e dentro il bordo inferiore dei ripiani . Spingere i ripiani sul tacchetti , e posto un quadrato impostato su ogni ripiano e contro il muro ( questo farà sì che le mensole sono 90 gradi rispetto alla parete) .
5 .
Nail ogni ripiano per i tacchetti con una chiodatrice brad brad e chiodi di 1 pollice , a partire dal centro di ogni ripiano e di lavoro fuori verso l&#039 estremità ( spazio le unghie 6 pollici a parte ) . Attendere che la colla si asciughi prima di disporre oggetti sugli scaffali .

consigli e avvertenze

  • Una volta che gli scaffali sono stati installati ( e colla secca ) , sono dure da rimuovere: probabilmente si dovrà distruggere ogni ripiano nel processo di rimozione , quindi assicuratevi di inserirli nella posizione corretta durante la posa .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here