come rimuovere odore di diluente per vernici a partire da tessuti

0
2

Diluenti è un termine generico dato alla pittura solvente , acqua ragia minerale . Anche se è usata per diluire alcuni tipi di vernici a base di olio , è anche un agente di pulizia efficace , e molte persone lo usano per rimuovere le macchie di vernice da pavimenti e tessuto . Tuttavia, poiché è più sottile di vernice a base di petrolio , si lascia dietro un odore sgradevole anche dopo che si è asciugato . Se si desidera rimuovere questo odore di stoffa , avrete bisogno di utilizzare un solvente che non è a base di petrolio , o se sarà solo sostituzione di un odore con un altro .

Hai bisogno di:

guanti di gomma . Secchio di plastica.
Trementina .
Detergente .
Pesanti telo di stoffa .

1 .
guanti di gomma
Metti per proteggere le mani e posizionare il tessuto all&#039interno del secchio .
2 .

Versare in trementina sufficiente per saturare il tessuto . Lasciare che il tessuto a bagno nel trementina per cinque minuti.
3 .
Mettere un panno pulito stoffa sulla sommità di una superficie di cemento .
4 .

rimuovere il tessuto e posizionarlo sul panno pulito goccia tessuto . Lasciare che la trementina di evaporare.
5 .
Lavare il tessuto con detersivo .

consigli e avvertenze

  • lavoro all&#039aperto o in luogo ben ventilato come un garage aperto .
  • come spiriti minerali , lacca è a base di petrolio . Non confondere lacca per trementina , che è un albero a base solvente .
  • Non utilizzare un telo di tessuto che ha la vecchia vernice su di esso come la trementina può allentare la vernice che potrebbero macchiare il tessuto . </
  • li> Non mettere il telo su legno o moquette , come la trementina può filtrare attraverso e danneggiare la superficie sottostante .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here