Idee per la sostituzione del mezzo di antine da cucina

0
6

Dare del mobili da cucina un nuovo look è facile se si hanno gli strumenti , il tempo e sono disposti a tagliare e sostituire la parte centrale del vostro armadietti della cucina . Assicurati che il tuo armadi sono in legno massello con una cornice (o EDGE ) e un pannello centrale. Prima di iniziare, prendetevi un momento per guardare i vostri armadi , il layout della vostra cucina e come si utilizza il armadi . Ad esempio , si può decidere di aggiornare solo le porte selezionate mobile superiore .

vetro anteriore

tradizionale , armadi frontale con vetro trasparente sono un modo per mostrare il contenuto della vostra bella mobili da cucina . Tuttavia, è possibile utilizzare anche un opaco , satinato , colorato o altro tipo di vetro decorativo per un look completamente diverso , che non rivela tutto all&#039interno del mobili . Cominciare rimuovendo le ante dell&#039armadio e la misurazione del pannello interno si intende rimuovere in modo da sapere quale dimensione di vetro per aver tagliato e di acquisto. Utilizzare un router per togliere il pannello interno in legno , ma vi permetterà di tagliare attraverso il pannello di legno , ma non il centro del labbro o bordo che lo circonda , secondo Hgtv . Bagnate un cordolo di chiaro-essiccamento mastice siliconico tutto il senso intorno al bordo del pannello di vetro , in modo che sia sicuro e non sonaglio quando incollato al suo posto. Impostare il vetro in fascette luogo e l&#039uso di tenerlo fino a quando si asciuga . Completare il vostro progetto con le clip specchio che ti avvitare prima di ri-appendere le porte dell&#039armadio .

Cornici

Se ti manca lo spazio della parete in cucina , ma desidera visualizzare le foto di famiglia o di opere d&#039arte , di sostituire i centri di antine pochi con le cornici su misura . Dopo aver rimosso la sezione centrale , creare cornici che si utilizza per riempire le aperture . Hanno tagliato su misura tappeti e inserire le vostre foto o illustrazioni . Fissarli in posizione con brad . Per un look rifinito , dipingere i bordi interni degli armadi nero o un altro colore in modo che completa il look di cornici reale , secondo la migliore Casa e giardino di rimodellamento Center .

Wicker

Un&#039altra idea per aggiornare la vostra cucina mobili è quella di utilizzare vimini o un altro tipo di tessuto materiale naturale come il ferro su impiallacciato di betulla . Questo sguardo designer viene da Better Homes and Gardens , ed è un modo semplice per dare alla vostra cucina una sensazione naturale eco-friendly. Rimuovere il pannello centrale del vostro ante e utilizzarlo per tracciare un pattern sul tuo vimini e su una tavola sottile che verrà utilizzato per sostenere i vimini o materiale tessuto . Tagliare questi materiali in modo che in forma in apertura . Rispettare il vimini al supporto bordo sottile . (Si può usare un ferro da stiro -on o fissare con la colla . ) dal lato interno , utilizzare il servizio push punti per fissare il nuovo pannello a posto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here