Come appendere lampadari sala da pranzo

0
2

Un elemento di decorazione che non deve essere trascurato quando si desidera un cambiamento significativo nel vostro arredamento sala da pranzo — ad un costo ragionevole — è un nuovo lampadario sopra il tavolo . Lampadari imparto di più lo stile di una sala da pranzo di quanto si possa immaginare : perché sono appesi al soffitto e penzolanti sopra le teste dei vostri ospiti , lampadari sono molto evidenti. È possibile rinfrescare una stanza in modo significativo, e in pochi minuti , appendendo un apparecchio nuovo lampadario

ti serve:. Lampada da terra

Lungo cavo di estensione.
Ladder .
Cacciavite a testa piatta .
A croce cacciavite .
Nastro isolante .
Tagliafili .

1 .
Impostare una lampada da terra con un collo regolabile e la lampada al centro della sala da pranzo . Esecuzione di un cavo di estensione di lungo dalla lampada in un&#039altra stanza, sul lato opposto della casa . Inserire in questa lampada e accenderlo . Accendere la plafoniera attuale nella sala da pranzo . Inserire un assistente nella vostra sala da pranzo.
2 .
Spegnere circuiti elettrici in scatola principale della casa circuito elettrico fino a quando la sala da pranzo plafoniera luce si spegne , ma la ” luce del lavoro ” resta su . Chiama per il vostro assistente per la conferma che il potere al supporto ¨¨ fuori . Una luce di lavoro ¨¨ molto pi¨´ comodo che cercare di usare una torcia elettrica .
3 .
Rimuovere la piastra di copertura del dispositivo corrente in modo che i cavi sono esposti .
4 .
Svitate e gratuitamente qualsiasi bianco, nero, verde ( e possibilmente rosso ) i cavi collegati al dispositivo corrente . Prendere nota di quali fili colorati sono in uso. Se un filo rosso che esce dal soffitto ¨¨ collegato ad un filo sul corpo , nota il colore del filo sul dispositivo .
5 .
Togliere la corrente di base apparecchio da qualsiasi posto al centro o altri supporti di montaggio. Pubblica il tuo aiuto sotto l&#039apparecchio per contribuire a tenere quando la base è liberato . Portare l&#039apparecchio vecchio di distanza.
6 . Misurare
eventuali catene , messaggi , o altri connettori che determinano la lunghezza del dispositivo . Un apparecchio dovrebbe essere appeso 30 pollici sopra il centro del tavolo della sala da pranzo — se il limite massimo è di 8 metri di altezza o meno . Se il soffitto è più alto di 8 piedi , appendere il proiettore 34 pollici sopra la tabella. Regolare i dispositivi di allungamento per realizzare l&#039ideale 30 pollici o 34 pollici .
7 .
Tenere l&#039 apparecchio in luogo , avere il vostro assistente gestire questa situazione, mentre si collega i fili . Collegare i cavi secondo le istruzioni-e secondo quanto si è visto di lavoro nel cablaggio vecchio apparecchio . Assicurarsi di collegare il cavo di terra in modo corretto.
8 .
montare l &#039impianto per il montaggio a soffitto box come da istruzioni. Quando l&#039 assistente lascia andare il proiettore , il proiettore dovrebbe appendere in modo sicuro e non dovrebbe “twist ” in aria per più di un secondo . Se l&#039 apparecchio sembra essere l&#039abbassamento a monti , o colpi di scena molto , risolvere i problemi di montaggio o cablaggio .
9 .
Aggiungi le lampade al supporto .
10 .
Ripristinare l&#039 alimentazione . Dai il tuo rapporto assistente a voi che le luci è venuto su , o no. Spegnere l&#039 alimentazione e risolvere i problemi fino a quando la luce lampade in modo corretto.

consigli e avvertenze

  • Prima di iniziare il lavoro , decomprimere il vostro apparecchio nuovo ed esaminare le parti principali e le kit hardware che vengono con più dispositivi . Leggere le istruzioni di installazione pensieroso mentre si sta in piedi sul pavimento . Non aspettate fino a quando non sono in cima a una scala di 6 piedi.
  • Non tentare mai di installare un apparecchio con il “caldo ” fili . In determinate circostanze, uno shock a 110 volt può essere fatale.
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here