Come trasformare il garage in una sala giochi

0
3

Il garage è una parte importante della casa , più spesso utilizzata come spazio di archiviazione. Ma quando archiviazione non è una priorità, il garage ha infinite possibilità per le altre funzioni-a partire da uno studio musicale a una sala pesi . L&#039applicazione più interessante per garage di una famiglia può essere una sala giochi

ti serve:.
vuoto
Straccio e secchio .
Detergente universale .

1 .
Mettere da parte , almeno un fine settimana per rimuovere completamente tutto dal vostro garage e la polvere di vuoto della zona . Conservare le cose nel vialetto nel corso di un fine settimana con una previsione chiara in modo che gli oggetti non può essere rovinato dal brutto tempo . Inizia una pulizia accurata del piano di rastrellamento con un pulitore potente di tipo commerciale.
2 .
Pack ciò che si deve tenere in garage ermeticamente in una zona . Vendere o donare il resto . Utilizzare qualsiasi , armadi e soffitte angoli per massimizzare lo spazio disponibile per la vostra stanza di ricreazione futuro . Se avete intenzione di tenere un banco di lavoro o di altra utilità area , si consoliderà in un piccolo angolo vicino alla porta in modo che qualsiasi vapori o sottoprodotti possono essere rimossi facilmente .
3 .
Determinare i mobili , Elettrodomestici , giochi ed elettronica che si desidera avere nella vostra sala giochi . Immaginate che tipo di atmosfera che si desidera creare . Stereo , tappeti , televisori, frigoriferi, divani , tavoli da biliardo, palestre, case, schede di dart e più possono aggiungere l&#039atmosfera della vostra stanza di gioco . Una volta che sai cosa sta succedendo dentro, decidere come organizzare la disegnando una visione top- down della camera e la sperimentazione di modalità diverse .
4 .
Stock il frigorifero con rinfresco , preparare spuntini e invita i tuoi familiari per godersi la zona , non appena il progetto è finito .

consigli e avvertenze

  • Tenere pulito il pavimento del garage con una scopa regolarmente .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here