francese del paese interno vernice idee

0
2

La decorazione di stile francese del paese non si limita al giallo e blu comune nella regione francese della Provenza . Ci sono diverse combinazioni di colori suggestivi del sud della Francia , il nord della Francia e design contemporaneo francese del paese . È possibile dipingere le pareti di un colore camera sola e lasciare i mobili e accessori per la fornitura stanza dei colori complementari , o dipingere un colore di sopra della rotaia sedia e un altro colore al di sotto .

Rosso, bianco e blu

sfumature dei colori che compaiono nella bandiera francese può creare un look francese del paese . Cercate di essere non troppo letterale (come una guida di sedia bianca che divide le sezioni blu e rosso di un muro ) e basta mettere tre colori in giro per la stanza . Considerare l&#039utilizzo di solo uno o due colori per dipingere e lasciando il terzo colore per gli oggetti nella stanza . Utilizzare molteplici sfumature di ogni colore per mantenere la stanza di guardare troppo formale , o semplicemente scegliere due dei colori e lasciare il terzo out del tutto . Inoltre , si potrebbe dipingere la stanza in due delicate tonalità di rosso o blu e dipingere la modanatura uno bianco panna . balneare

francese

tonalità tenui come il blu e verde sono suggestivi del litorale francese . Dato che sia blu e verde sono i colori freddi , è possibile riscaldare l&#039 ambiente ( se si sente che è necessario ) con legno o altri rilievi arancio-marrone . Dipingere le pareti in due tonalità di verde o blu, incontro in cui una guida di sedia sarebbe in una stanza più formale . Paint antico assetto bianco per un fresco , che ricorda sguardo pulito di una casa sulla spiaggia della stanza .

francese contemporanea Paese

La tendenza attuale nelle case francesi del paese è l&#039abbinamento colori neutri , come il bianco , crema o marrone chiaro , con diverse sfumature di un colore , soprattutto giallo , blu o rosa . Strisce vernice sul muro usando diverse tonalità di colore , più un neutro o dipingere il colore neutro sulle pareti e dipingere le sfumature trim diverse del colore scelto . Se si sceglie il giallo, accertarsi di utilizzare la vernice grigia e bianca per mantenere il giallo di diventare travolgente .

Provenza

Le mura di case nella regione francese della Provenza sono spesso fatti di gesso su pietra . Quando queste mura sono dipinte , il finale sembra farinoso e opaca . Seleziona una vernice opaca in una tonalità sbiadite, per imitare questo aspetto . In genere i muri sono dipinti in Provenza verde, giallo o blu . Dipingi le parti più basse delle pareti di un colore più scuro nella parte superiore per mascherare graffi e segni . Si potrebbe anche abbinare i colori di un pezzo di stoffa Provenza tradizionali, come un tovagliolo tovaglia o un panno .

rosso, blu e giallo

tonalità morbide di rosso , giallo blu e senape sono evocative di un Paese alla francese casa . Dipingere le pareti di colore giallo senape e lasciare il blu e rosso per i mobili , o dipingere assetto della stanza blu o rosso .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here