come appendere una tenda di perline o di metallo

0
1

Tende non deve essere realizzato con pannelli di tessuto . Perline e tende di lamiera sono trendy e decorativi , aggiungendo una dimensione di stile di interni di una casa . Sia che vogliate appendere una tenda di perline o di metallo in una finestra o una porta , un forte , asta di tenda sicuro è un elemento chiave . Cerca aste di metallo decorativi per completare qualsiasi tipo di tenda

Hai bisogno di: .
parentesi asta di tenda
Righello .
Viti .
Cacciavite .
Tenda Rod .
Monofilamenti linea .
Forbici .
Colla gioielliere .
Straight edge .
Drill .
Punta Piccola .
22-gauge filo .
Tagliafili .

Appendere una Bead Curtain

1 .
Mettere una delle staffe asta il sipario a livello con la finestra cassa nell&#039angolo interno superiore del la finestra . Segna i punti per le viti sul carter con una matita .
2 .
Praticare i fori pilota su ogni marchio . Fissare la staffa al telaio della finestra.
3 . Misurare
l&#039esatto posizionamento della staffa e quindi collegare la seconda staffa sul corpo della finestra di fronte . Seguire questi stessi passi se si desidera per appendere una tenda di perline in un portone .
4 .
Aggiungi un loop linea monofilo ad ogni filo di perline , se necessario . La tenda di perline può già avere un anello per appendere . Per aggiungere un loop , una lunghezza di taglio da 10 pollici della linea di monofilo . Filetto a metà strada attraverso le perline ultimi anni sul filo . Nodo le estremità della linea insieme con un nodo triplo overhand . Coprire il nodo con la colla di gioielleria e lasciarlo asciugare .
5 .
passare il bastone della tenda attraverso i passanti in ogni filamento tallone . Posizionare l&#039asta di tenda sulle staffe .

Appendere una cortina di Metal

1 .
Mettere una delle staffe asta il sipario a livello con la finestra cassa nell&#039angolo interno superiore della finestra . Segna i punti per le viti sul carter con una matita . Praticare dei fori pilota su ogni marchio e fissare la staffa al telaio della finestra.
2 . Misurare
l&#039esatto posizionamento della staffa e quindi collegare la seconda staffa sul corpo della finestra di fronte . Seguire questi stessi passi se si desidera per appendere una tenda di perline in un portone.
3 .
Disegnare una linea retta matita 1 pollice dal bordo superiore del pannello della tenda di metallo . La linea dovrebbe estendersi da un capo all&#039altro lungo la larghezza del pannello di metallo .
4 .
fori piccoli in linea ogni 5 pollici . Tagliate una striscia da 6 pollici di filo per ogni foro .
5 .
Inserire il filo a metà strada attraverso il foro. Torcere le estremità insieme per fare un anello nella parte superiore del pannello della tenda di metallo . Ripetere questo passaggio per aggiungere un loop di filo per ogni foro .
6 .
passare il filo loop sul asta di tenda . Agganciare l&#039asta di tenda sulle staffe .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here