fatto in casa istruzioni finestra cieca

0
10

Persiane personalizzati possono essere costosi da acquistare da un negozio al dettaglio , ed è spesso più economico per fare da soli . Ci sono diversi tipi di sfumature finestra che può essere fatto da una varietà di tessuti. E &#039possibile effettuare persiane te stesso con alcuni strumenti di base e materiali

Making Cascade Trattamenti di finestra

Scegli trattamenti cascata finestra per una piccola finestra , come una cucina o un bagno . Queste tende possono essere con o senza liner e pu¨° essere montato all&#039interno o all&#039esterno della cavit¨¤ . Utilizzare un tessuto leggero in quanto questo funziona meglio di una cascata cieco . Tagliare un pezzo di stoffa e fodera per la dimensione appropriata e centrare qualsiasi modello . Aggiungere 1 pollice per le misure e fodera in tessuto per gli orli . Impostare il tessuto con il motivo rivolto verso il basso su una superficie piana e ripiegare in 3 centimetri di tessuto su ogni lato e 2 pollici sui bordi superiore e inferiore. Posare il rivestimento piatto con la parte sbagliata e piega in 1 centimetro del rivestimento su tutti i lati . Posizionare il tessuto con il motivo rivolto verso il basso e la fodera deve essere lato destro alto e il bordo superiore del rivestimento deve essere allineato con il bordo superiore del tessuto . Pin del rivestimento ai lati e il bordo inferiore . Cucite il rivestimento sul fondo e sui lati . Pin il velcro sul bordo superiore sul lato posteriore del cieco . Usare una macchina da cucire a punto in atto . Posizionare il lato cieco sbagliato e fare un segno nel cuore dei non vedenti lungo il bordo superiore e quindi segnare la metà di ogni mezzo . Mark 8 pollici dal basso verso l&#039alto delle linee ultimo che hai fatto . Cucire un anello di tenda in fondo a entrambe le linee . Inserire un occhio vite appena sopra gli anelli non vedenti a sinistra oa destra, a seconda di dove il tiro per i non vedenti sarà . Snip il cavo a metà e alla fine di ogni anello . Inserire il cavo attraverso ogni anello e tagliare loro la stessa lunghezza e nei mangimi attraverso la ghianda e legarli . Posizionare un tacchetto a lato della finestra e sicuro . Tiratevi su il cieco e vento in giro per il tacchetto per fissare .

Making romano Persiane

Determinare l&#039 altezza e la larghezza di sfumature al di fuori della nicchia . Prendere le misure attraverso la finestra e aggiungere 2 cm di sovrapposizione sulla parete ed aggiungere 2 pollici per i bordi . L&#039 altezza delle tende deve essere inferiore a 6 pollici sopra la parte superiore del telaio e pendono al davanzale . Aggiungere 2 pollici per l&#039altezza per tenere conto di cuciture . Tagliare il tessuto e la fodera con le forbici alla dimensione appropriata . Posare il tessuto piano su un volto su tavola . Impostare il rivestimento sulla parte superiore del tessuto con la faccia in giù. Pin insieme e usare una macchina da cucire per cucire insieme . Lasciare per 1 pollice cuciture . Estrarre i perni e girare il tessuto nel modo giusto . Posare il piatto cieco con la fodera verso l&#039alto e pin bordi insieme . Fare una linea con una matita in tutto il cieco e 2 pollici dal bordo . Sezione del tessuto residuo in 8 a 12 sezioni pollici , da 4 a 6 pollici di sinistra in basso . Tagliare le strisce di 4 pollici e rivestimento fare fino a quando il buio è ampia . Piegare la larghezza a metà e pin bordi insieme . Fissare con una macchina da cucire e lasciare 1 /2 pollice margini . Rifletti su lato destro. Pin il lato piegato delle tasche e lasciare 1 /4 di pollice di volte . Cucite le tasche . Infilare un perno di legno in ogni tasca e cucire le estremità . Mano cucire anelli di plastica sul lato esterno delle tasche . Posizionare gli anelli di 8-10 centimetri . Coprire la stecca di legno con tessuto e colla velcro per la stecca . Impostare la stecca tra parentesi sul muro e avvitare gli occhielli sotto la stecca . Vite di un altro occhiello su un lato per il cavo . Cucire il velcro sul posto . Legare una corda ad ogni anello sul fondo e tasca i cavi di alimentazione attraverso gli anelli e occhielli sulla stecca e che il cavo per appendere in parte verso il basso i non vedenti . Vite di un tacchetto sul lato del muro il cavo è attivo. Avvolgere il cavo attraverso la ghianda in ottone e fare un nodo .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here