sei in: Home > Articoli >

Il ruolo di olio di ricino

Il ruolo di olio di ricino:

L'olio di ricino non può essere mangiato. Alto valore economico, è lassativi medicinali, i settori tessile, industria leggera chimica e per aiutare con olio di ricino come agente, lubrificanti, plastificanti punizione, la tortura e la vernice di emulsione di produzione, vernici, saponi e inchiostri da stampa materie prime.
Olio di ricino per la conseguente concentrazione di acido solforico solfato tensioattivo buono (comunemente noto come la Turchia marcato). Olio di ricino disidratato può essere ottenuto con un olio secco doppio legame coniugato. Differenti condizioni di idrogenazione per dare una varietà di prodotti può essere trattata olio di ricino, olio di ricino e quindi ampiamente utilizzato in diversi settori industriali. Olio di ricino è vicina ai trigliceridi dell'acido singoli composti puri, in olio di oliva solo comune (contenente circa 80% di acido oleico), olio di cartamo (più del 70% di acido linoleico) e olio di tung (contenente circa 85% di eleostearic ) hanno questa caratteristica.
Olio di ricino contenuti insaponificabili inferiore all'1%. Contenuto di vitamine è basso (circa 0,05).
Contenuto di olio di ricino è elevato, a causa dei diversi usi dell'olio, e quindi procedure diverse per prendere l'olio, medicinale pressa idraulica pressato a freddo dell'olio di ricino, la temperatura non superi i 50, o parte delle impurità disciolte nell'olio e non per scopi medicinali. Ottenuto da olio di ricino spremuto a freddo noto come il 1 °. Dopo la loro torta tormentone da premere di nuovo o la preparazione lisciviazione di olio di ricino al 3 ° (n 2), per uso industriale. Diretto premendo pressa a vite, o l'uso di pre-stampa - lisciviazione ottenuti solo come settore olio di ricino.

    Prev:没有了
    Next:没有了
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------