sei in: Home > b >

Come faccio a corrispondere verde piastrelle da bagno 1950 ?

Case costruite nel 1950 hanno il loro proprio disegno , infissi e tavolozza dei colori. Case di quel decennio sono state costruite con colori vibranti e accattivanti . Piastrelle della cucina e il bagno sono una caratteristica della casa 1950 che è stata spesso si trovano nei colori elaborati . Sostituzione di uno o più pezzi di vecchie mattonelle può essere impegnativo . Tuttavia, è possibile trovare o fare le tessere che a stretto contatto con i tuoi arredamento 1950

ti serve:.
frammenti di tegole corrente , o una tessera intera
Telecamera ( opzionale) .


1 .
Individuare un negozio di piastrelle con una vasta selezione di piastrelle.
2 .
Raccogliete i pezzi della vostra tegola rotta o prendere un 1950 di buona qualità , immagine ben illuminata della piastrella . Prelevando un campione della piastrella con voi per il negozio , l' esperto impiegato o piastrelle saranno in grado di abbinare il colore della piastrella meglio .
3 .
Trova un fatto -a-Piastrella produttore ordine se il negozio è in grado di piastrella con i tuoi piastrella .
4 .
Prendete pezzi di vecchie mattonelle con voi per il produttore di piastrelle . I prezzi variano a seconda della disponibilità del colore di smalto , con un ordine minimo di circa 2 metri quadrati . Custom smalto per abbinare il vostro colore esattamente costerà di più .
5 .
Ordine caselle che corrispondono alla tua piastrella verde , e attendere di essere contattati dal fabbricante , quando sono disponibili per il pick-up .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------