sei in: Home > b >

Come faccio a installare i controsoffitti wilsonart o formica ?

Non assumere un imprenditore per installare il Wilsonart o piani di Formica contatore . Fai da te e risparmiare denaro. Wilsonart e Formica entrambi offrono piani di lavoro in diversi colori e stili per soddisfare il vostro arredamento . Il laminato è spesso utilizzato per la sua durata e il prezzo poco costoso . L'installazione di questi due tipi di banco è più o meno lo stesso . Il laminato viene applicato a un nucleo di particelle . Grabber viti sono utilizzate per fissare le cime in contrasto con gli armadi

Hai bisogno di: .
Trapano
. 1 scatola di viti grabber , 1 1/4-inch lungo .
Silicone calafatare .
Calafataggio pistola .


1 .
Rimuovere i cassetti dal mobile . Questo permette un trapano elettrico nel mobile per fissare le viti .
2 .
Posizionare la Formica o superiore Wilsonart contatore sul armadi . Spingere la parte superiore contro al muro per ridurre al minimo le lacune .
3 .
Fissare il piano di lavoro al mobile utilizzando un trapano elettrico e viti grabber . Posizionare le viti vicino alla parte anteriore e posteriore del cabinet , circa sei centimetri di distanza per garantire una cucitura di alta qualità .
4 .
Posizionare i cassetti di nuovo negli armadi .
5 .
corrispondere il mastice siliconico con il colore delle pareti . Mettere il mastice siliconico nella pistola calafataggio e forare la guarnizione .
6 .
Applicare una piccola quantità di mastice siliconico intorno ai bordi del bancone dove mozziconi contro il muro . Ciò garantirà una tenuta stagna comuni e anche nascondere le lacune tra il top e il muro .
7 .
Strofinare la caulk con le dita per uniformare l' calafatare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------