sei in: Home > b >

Come faccio a progettare una stanza stretta polvere ?

Può essere difficile creare un piccolo bagno in camera o in polvere . Oltre a trovare un luogo appropriato si deve anche assicurarsi che la sala sarà accessibile per eseguire i tubi e fare molta attenzione ai tipi di apparecchi utilizzati in quella stanza . Un rialzo di camere polvere piccolo è il costo dei materiali può essere piuttosto basso , lasciando un sacco di soldi per i lavoratori più chiara e gradevole, forniture
1 .
Esaminare l' area dove si prevede di costruire la vostra stanza di polvere . Cercate le cose come le pareti ad angolo , per esempio se si prevede di costruire in un angolo sotto una scala , outlet e stranamente a forma di angoli delle stanze non utilizzate . Laddove possibile , utilizzare un vicino spazio ad una fonte d'acqua nota, a meno che non si prevede di utilizzare una toilette di compostaggio . Aree appena fuori o al di là del muro da un lavoro di cucina . Se hai i piani di casa cercano di scegliere uno spazio vicino a tubi di acqua per rendere il processo di costruzione più semplice ed economico .
2 . Misurare
altezza, larghezza e profondità dello spazio per sapere cosa WC dimensioni e lavello a comprare . Quando possibile , lavorare in una zona che ha già dato le pareti strappare fuori e la costruzione di nuovi muri è molto più costoso e difficile .
3 .
usare un paio di scatole o qualcosa d'altro di un dimensioni simili al bagno e lavandino dimensione massima che si adatta , per aiutarvi a decidere dove metterli. Sedetevi sulla casella che rappresenta la toilette per vedere quanto spazio è necessario per le gambe o le braccia per essere comodi . Prestare attenzione anche al soffitto, in particolare quelli obliqui, che possono incidere dove e come ci si può sedere o in piedi . Nelle stanze molto piccole , è consigliabile inserire un specchio davanti alla toilette e un lavandino immissione nello spazio sprecato sul retro della toilette .
4 .
Acquista il tuo wc e lavabo te stesso invece attraverso una società di costruzione . Lavelli ad angolo consideri , "mobile " ( sospesi ) lavandini , servizi igienici e di forma allungata compatto . Andare di persona a guardare i campioni , anche se si acquista on-line . Fate finta di lavarsi le mani in lavandini . Assicurarsi che avrete spazio sufficiente per essere effettivamente comodo utilizzando il lavandino .
5 .
Decidere su un tipo di porta . Porte a vento sono un porco spazio a meno che la porta si apre nella stanza successiva . Le porte a scomparsa e porte scorrevoli prendere praticamente non occupa spazio né nella stanza di polvere o nella stanza attigua . Non comprate la porta in anticipo . Si consiglia di contattare gli operatori di installare porte scorrevoli o ad incasso , in particolare, dal momento che un particolare tipo di muro può avere bisogno di essere costruito .
6 .
Contatta un disegnatore professionista per redigere il progetto del vostro disegno per i costruttori . Non fai da te a meno che non si ¨¨ certi che i costruttori saranno capire esattamente quello che vuoi . La relatrice si conoscono i simboli appropriati per il cablaggio e tubi , cos¨¬ come il modo per mostrare come funziona la porta ( che si tratti altalene , scivoli e in quale direzione , o se esso) .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------