sei in: Home > b >

Come faccio a rimuovere il mandrino di un trapano Makita 6213d ?

Il trapano Makita 6213D è un cordless trapano avvitatore modello con freno elettrico . La funzione di freno elettrico ferma la punta subito dopo aver rilasciato il grilletto . Il mandrino autoserrante permette un cambio punte veloci senza l'uso di una chiave del mandrino . Older mandrini sarà la sostituzione quando non reggono più le punte saldamente o hanno i danni da farli cadere su superfici dure

ti serve:.
chiave esagonale
Martello di gomma .


1 .
Inserire un indice e il pollice su ogni lato della batteria . Stringere le linguette di rilascio della batteria e tirarla verso fuori . Impostare il pacco batterie a parte .
2 .
scorrere il breve termine di una chiave esagonale nelle fauci del mandrino .
3 .
Tenere l' anello mandrino in posizione con una mano . Posizionare l'altra mano sulla manica mandrino vicino la punta e girarlo in senso orario per serrare le tre griffe per la chiave esadecimale , come se l'inserimento di una punta da trapano .
4 .
Impostare il trapano su un tavolo con il mandrino appeso sopra il bordo del tavolo e il corpo della punta appoggiata sul tavolo .
5 .
Appoggiare una mano sul corpo del trapano e premere in giù sul tavolo per la stabilità .
6 .
Prendete un martello di gomma con l'altra mano e colpire l'estremità lunga della chiave esagonale con forza medio in senso antiorario . La chiave di sfortuna girerà in senso antiorario il mandrino e allentarlo .
7 .
Afferrare il mandrino e girare in senso antiorario per allentare dal trapano . Estrarre il mandrino di getto il trapano .

consigli e avvertenze


  • chiavi esagonali grandi nel mandrino di fornire una maggiore leva quando colpisce con un martello di gomma in modo che meno forza è necessaria per allentare la morsa .
  • sempre rimuovere la batteria su uno strumento a batteria prima di eseguire la manutenzione o riparazione . Questo consentirà di evitare partenze accidentali degli strumenti , che possono ferire le dita e le mani .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------