sei in: Home > b >

Come faccio a rimuovere la buccia vecchio bastone e piastrelle in vinile da un pavimento?

Sbucciare e bastone mattonelle di vinile è un pavimento molto popolare copertura di altri tempi . Molti proprietari vogliono sbarazzarsi della loro buccia e bastone pavimentazione di aggiornarlo con qualcosa di diverso, come piastrelle di ceramica o legno duro . Rimozione vecchia scorza del bastone e piastrelle in vinile non è un compito difficile , ma ci vuole un certo sforzo . In primo luogo le piastrelle devono essere tirato su , e poi avete il compito di sollevare l'adesivo dal supporto

ti serve:.
spatola di metallo
Tappeto .
Ginocchiere (opzionale ).
Garbage borsa .
Citrus rimozione adesivo .
Secchio .
Acqua .
Mop .


1 .
Prima di effettuare qualsiasi lavoro , hanno la tua tessera testati per la presenza di amianto . Se non è presente l'amianto , è necessario avere la tessera preso da un esperto in bonifica amianto . In caso contrario , si può procedere con il compito da soli .
2 .
Shimmy una spatola di metallo sotto un bordo a vista di una delle piastrelle in vinile . Con un movimento altalena con la spatola per staccare la tessera al largo della pavimentazione sottostante . Una volta che tutto il perimetro della piastrella viene sollevato , inserire un raschietto piano di sotto, e dare un bel po ' spinge per raschiare la piastrella completamente fuori terra . Raschietti Piano sono generalmente pezzi di metallo sottile a forma di cuneo attaccato ad un manico corto o lungo .
3 .

Ripetere il processo di sollevamento di un bordo e inserire il raschietto piano di sollevare tutte le tessere . Se si sta utilizzando un raschietto pavimento dal manico corto , ginocchiere possono contribuire a rendere il lavoro meno faticoso . Smaltire le vecchie piastrelle in un sacchetto di spazzatura .
4 .
Leggere l'etichetta adesiva sulla agrumi accuratamente per verificare eventuali avvertenze e precauzioni specifiche applicazioni . La rimozione di adesivi Citrus hanno generalmente basso odore , e sono molto efficaci sugli adesivi duro come quelli utilizzati su buccia e bastone piastrelle . Applicare la rimozione adesivo come indicano le direzioni .
5 .
Attendere la quantità di tempo indicato sulle istruzioni di rimozione adesivo , poi raschiare l'adesivo inumidito con il raschietto pavimento , e gettarlo in un sacco della spazzatura .
6 .
riempire un secchio con acqua calda e risciacquare la rimozione eccesso di adesivo e residui . Mop per assicurarsi che il pavimento sia pulito .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------