sei in: Home > b >

Come faccio a rimuovere malta secca da piastrelle di ceramica ?

Grout è un prodotto mudlike utilizzato per riempire gli spazi tra le piastrelle . Anche se bagnato , è malleabile e facilmente lavorabile ; sversamenti sono facili da asciugare . Tuttavia, come a casa rimodellamento esperto Tim Carter afferma sul suo sito web , Chiedi alla Builder , molte persone non si rendono conto che la malta è in parte realizzato in cemento portland , e il cemento in polvere è una sfida per rimuovere da qualsiasi superficie . Asciugare malta Intervenire non appena possibile per evitare un progetto difficile pulizia dopo che il prodotto si è asciugato

Hai bisogno di: .
guanti di gomma .
Ginocchiere.
Spray bottiglia .
Raschietto di plastica .
Scopa o aspirapolvere .
Secchio .
Spugna .
Lana di vetro o spugna abrasiva .
Panni .


1 .
Mist lo stucco indesiderati con l'acqua da una bottiglia a spruzzo . Tenerlo bagnato , come si lavora per la più facile rimozione .
2 .
Raschiare grossi pezzi di stucco con una spatola di plastica . Lavoro delicatamente per evitare di graffiare la superficie della piastrella .
3 .
Spazzare o aspirare il raschiamento come si pulisce . Stucco umido possono aderire ad una nuova sezione di piastrelle , provocando a rimuovere le stesse porzioni di malta più e più volte .
4 .
Pulire le piastrelle con una spugna e acqua pulita , dopo aver rimosso tutti i bit più grandi raschiando .
5 .
Scrub il residuo di stucco con lana d'acciaio fine o una spugnetta e acqua calda. Pulire la superficie asciutta con un panno pulito , come si lavora in modo da poter vedere chiaramente ogni residuo di stucco . Applicare una leggera pressione mentre scrubbing e lavorare lentamente per evitare di graffiare o rovinare le vostre mattonelle di ceramica .
6 .
Pulire la piastrella con acqua pulita e una spugna , e asciugarlo con un panno morbido e pulito .

consigli e avvertenze


  • evitare la necessità di ripulire l'eccesso di sigillante sul vostro prossimo progetto piastrella trattando la tua tessera con un prodotto di rilascio stucco . Un agente di rilascio stucco viene applicato dopo la piastrella è prevista e prima di fughe sono riempire il distaccante forma una tenuta temporanea sul fughe e respinge di aderire . Si lava via con acqua durante il normale processo di pulitura stucco .
  • Rimuovi foschia malta da piastrella appena installato da pulitura con un panno asciutto o un panno di camoscio .
  • stucco levigato è tipicamente utilizzato sui pavimenti e soprattutto è molto dura a mani nude . Indossare guanti di gomma durante la pulizia casa stucco levigato
  • commerciale dei prodotti di rimozione stucco sono disponibili nei negozi di ferramenta ; . tuttavia , questi prodotti contengono acido che possono macchiare la vostra tessera o influenzare il suo colore . Se si desidera utilizzare un prodotto rimozione stucco , prima testarlo su un angolo poco appariscente per vedere come influisce la tua tessera .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------