sei in: Home > b >

Come faccio a sigillare una porta masonite ?

Masonite o faesite , le porte sono realizzate sia per uso interno ed esterno. Esso è composto da polpa di legno compressi , ed è uno dei prodotti di legno più stabile composito . E ' più sensibile all'umidità rispetto al legno massello e richiede un'adeguata tenuta a mantenere la sua integrità strutturale. Masonite prenderà maggior parte dei tipi di vernice , e porte in genere sono carica e pronta . Vernici a base di olio durare più a lungo ma sono più costosi e disordinato . Esterno lattice semilucido è la migliore vernice per la maggior parte il bricolage

Hai bisogno di: .
telo .
Cavalletti .
Carta vetrata .
Pennello .
Vernice di lattice .


1 .
teli di plastica Spread o teli di tela nella zona si dovrà lavorare . Posare la porta nel centro dello spazio su una coppia di cavalletti per un facile accesso . Andare oltre la superficie leggermente con carta vetrata grana 120-a mano a strascicare leggermente il fondo per una migliore adesione della vernice . Non sabbia attraverso l'innesco .
2 .
Applicare uno strato di vernice di lattice ai bordi della porta . Caricare il pennello immergendo il pollice in alto nella vernice e trascinando in eccesso sul bordo della lattina . Lavori in colpi lunghi e dritti , lavorando per coprire bene la superficie senza funzionamenti o gocce . Tenere un asciugamano umido di carta utile per tamponare le perdite e asciugandosi le dita .
3 .
Applicare uno strato di medio spessore alla faccia della porta con colpi lunghi e dritti . Stendere la vernice modo più equo possibile per una finitura liscia . Tenere il pennello caricato in modo che il bordo d'attacco della tua pittura è sempre bagnata . Evitare le zone rielaborazione che sono già verniciate. Fai la tua colpi di correre su e giù per le porte a schermo piatto e con il grano in finto legno su porte pannello del sopraelevato.
4 .
Lasciare asciugare la vernice per un minimo di due ore , prima di metterlo su per prevenire la virata sul cavalletti e scrostando la vernice . Girare la porta oltre . Verificare la presenza di linee di gocciolamento lungo i bordi della faccia posteriore della porta e raschiare le creste via delicatamente con un affilato scalpello .
5 .
Applicare una mano di vernice per la seconda faccia , lavoro con la stessa tecnica utilizzata per la prima faccia . Consentono a due ore, o l'etichetta consigliato tempo , tra le mani. Aggiungere un secondo al viso appena dipinte e gli spigoli della porta . Dopo due ore , capovolgere la porta e completare il processo di tenuta con una seconda mano sul volto originale della porta .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------