sei in: Home > b >

Come faccio a versare cemento fast - set nella stagione fredda ?

Calcestruzzo Fast-set è grande per i progetti che richiedono una presa forte o di base e che hanno bisogno di asciugarsi rapidamente . Calcestruzzo Fast-set può essere usato per le basi di ancoraggio , malta per pavimenti e anche per la riparazione di rotture e di cracking di cemento . Utilizzo di acqua calda per miscelare il cemento fast- set in tempo freddo manterrà la temperatura concreto tra 50 e 90 ° , che è l'ideale per il versamento. Pulire la zona prima di versare il cemento fast-set

Hai bisogno di: .
Fast-set calcestruzzo
Manuale betoniera .
Acqua calda .
Pala .
Guanti di gomma .
Spatola di finitura in calcestruzzo .


1 .
Mescolare la quantità specificata di calcestruzzo fast- set e l'acqua calda in un mixer manuale concreto . Girare il verricello del mixer per miscelare l'acqua calda e concreto . Continuare a mescolare per almeno tre minuti fino a quando il composto si sarà formata una pasta spessa .
2 .
Clear eventuali detriti dalla vostra area interessata dal progetto .
3 .

Utilizzare una pala per raccogliere la miscela di calcestruzzo dal mixer . Distribuire uniformemente la miscela in rapida serie concreta sopra o nella zona del progetto.
4 .
Appiattire il calcestruzzo con la parte inferiore della pala per livellare il calcestruzzo . Se si utilizza il calcestruzzo per riempire o riparare una crepa o buco, riempirlo completamente . Pulire la superficie piana con una cazzuola di cemento di finitura .
5 .
Lasciare che il cemento per sedersi e curare tutta la notte .

consigli e avvertenze


  • uso un paio di guanti di gomma e vestiti vecchi quando si lavora con fast-set miscela di calcestruzzo.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------