sei in: Home > b >

Come installare stampaggio interno porta

Le porte interne sono incorniciate da un tipo di stampaggio noto come involucro . Nasconde il divario tra lo stipite della porta e il cartongesso , e dà la porta un aspetto finito . L'aspetto più importante di telaio di installazione è la creazione di angoli squadrati perfettamente quadrato. Tagli obliqui Perfect creare giunti di tenuta che non hanno bisogno di stucco o mastice per chiudere prima della verniciatura. Assemblaggio del telaio nella vostra officina rende l' installazione finale molto più facile che cercare di inserire i tre pezzi insieme sul muro

Hai bisogno di:
nastro di misurazione.
Troncatrice .
Legno colla .
Chiodatrice pneumatica finitura .
Clamp .
Spatola .
Paint .
Pennello .


1 .
Misurare l' altezza e la larghezza degli interni dello stipite della porta . Corpo correttamente installato espone 1 /4 pollice dello stipite , in modo da aggiungere 1 /4 di pollice per ogni lato delle dimensioni di impostare le misure di taglio.
2 .
Tagliare i tre pezzi di telaio materiale per le misurazioni si sono riuniti . Queste sono le dimensioni su gli angoli interni dei tagli obliqui . Per garantire la falegnameria stretto , tagliare il mitra per le curve ai lati opposti della lama . Trasmette un errore nelle impostazioni della sega a entrambi i lati del mitra . Ad esempio , se si taglia il lato sinistro carter tenendolo sul lato sinistro della lama , rendono l'angolo sinistro tagliato sulla parte superiore del lato destro della lama .
3 .
Colla con le unghie e la falegnameria involucro con il materiale steso su un tavolo di montaggio o la vostra officina , con colla di legno e una chiodatrice pneumatica . Controllare gli angoli di piazza e bloccare fino a quando la colla si è asciugata .
4 .
Nail the involucro assemblato alla parete e stipite con chiodi in acciaio .
5 .
Riempire i fori dei chiodi con dello stucco , utilizzando una spatola , e dipingere il corpo con un pennello per finire il lavoro .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------