sei in: Home > b >

Come installare un doppio forno

Installazione di un doppio forno può essere fatta compilando pochi e semplici passaggi . E 'importante tenere a mente che è necessario utilizzare questa procedura solo come guida. Le istruzioni di installazione che si incontrano con il forno acquistato deve essere seguita con molta attenzione in modo che l'intero processo di rimanere completamente al sicuro . Un doppio forno è utile soprattutto quando si ha bisogno per cucinare molti piatti a temperature diverse , allo stesso tempo . Per impostare il forno a casa vostra , si dovrebbe avere carpenteria di base e le competenze di cablaggio .

Hai bisogno di:
cacciavite
. 2 -by-4 legname .

Come installare un doppio forno


1 .
Per installare un doppio forno , spegnere prima l' alimentazione elettrica al circuito derivato forno . In secondo luogo , ricordarsi di utilizzare il cablaggio in rame . In terzo luogo , tenere presente che ¨¨ necessario utilizzare un terreno elettrico e non un tubo del gas con un forno unit¨¤ a parete .
2 .
Si dovrebbe poi preparare la doppia apertura del forno . Se si dispone di un armadio senza un fondo solido , si dovr¨¤ installare bretelle che sar¨¤ in grado di contenere 375 u00A3 . Per installarli , usa 2 -by -4 legname e regolarne la lunghezza in base alle proprie cabinet . Consultare il manuale per le istruzioni sulle dimensioni del ritaglio e distanze minime .
3 .
Successivamente, rimuovere le porte del forno e metterli da parte . Per rimuoverli , spingere la cerniera si blocca tutta la strada verso il telaio della porta in posizione di sblocco . Far scorrere l' unità forno nell'apposito vano frontale del cabinet. Quando lo scorrere all'interno di un pollice di posizione di chiusura, messo fuori porta .
4 .
Una volta che il forno è integro , 3/32-inch fori nel telaio del mobile e tutto il percorso attraverso il montaggio fori nel telaio anteriore del forno . Posizionare le viti acquistato con il forno attraverso i fori di montaggio sul fronte ai lati dell'apertura del forno .
5 .
Stabilire i collegamenti elettrici. Utilizzare una singola proprietà di messa a terra del circuito derivato. Spegnere l'interruttore principale spento e collegare il tubo flessibile alla scatola di derivazione . Il filo verde collega normalmente alla scatola di derivazione , mentre il filo bianco nel condotto si collega al filo bianco o grigio all'interno della scatola.
6 .
, infine , posto le viti che vengono acquistati insieme con il forno all'interno dei fori di montaggio , uno su ciascun lato della parte superiore del forno solo , il fissaggio del forno al mobile .

consigli e avvertenze


  • Non sollevare o trasportare lo sportello del forno per la maniglia .
  • Questo apparecchio deve essere messo a terra . Collegarlo a una presa a terra .
  • Non installare questo apparecchio esterno .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------